Damon e Stefan Salvatore tornano con The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trailer della nuova stagione

Pubblicato il 12 Set 2015 - 7:12pm di Andrea Mollas

Manca poco più di un mese alla messa in onda della prima puntata di The Vampire Diaries 7 e i fan sono già impazienti di scoprire cosa succederà a Mystic Falls dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert (con Nina Dobrev che se prima aveva ribadito di non voler far più parte della serie ora pare abbia cambiato idea grazie ai fan che hanno protestato in massa per questa ingiustizia). Secondo la produttrice della fortunata serie Julie Plec questa di Vampire Diaries sarà la stagione in cui verrà messo particolarmente in risalto il rapporto tra i fratelli Salvatore. Il telefilm prenderà il via l‘8 ottobre.

Tutte le anticpazioni su The Vampire Diaries 7

Nella settima stagione di The Vampire Diaries 7 Mystic Falls sarà presa in ostaggio dagli Eretici, esseri metà vampiri e metà stregoni, riportati al mondo reale dalla madre dei fratelli Salvatore, Lily, con i quali ha passato gli ultimi 100 anni nel mondo prigione creato appositamente per loro dalla congrega Gemini a causa delle loro tendenze omicide. I produttori esecutivi hanno dichiarato chi interpreterà questi nuovi antagonisti: Jaiden Kaine sarà Beau, una sorta di braccio destro di Lily, avrà un carattere brutale e misteriso, ma sarà sempre fedele alla madre dei Salvatore. Justice Leak sarà invece Malcolm, classico subordinato del gruppo e infine Oscar, interpretato da Tim Kang.

Sarà compito di Damon, Stefan e i loro amici riuscire a fermare questa nuova minaccia anche se come riferito dal produttore esecutivo Caroline Dries Damon, dopo la separazione forzata da Elena a causa di un incantesimo lanciatogli da Kai, un altro eretico, con la ragazza finita per cadere in un sonno profondo e il cui risveglio combacia con la morte della sua amica Bonnie Bennett , tornerà a vestire i panni del bad boy che ne hanno caratterizzato il personaggio nelle prime quattro stagioni.

Ma accanto a lui ci sarà proprio Bonnie ad aiutarlo, cercando di ricordagli quello che avrebbe detto Elena se avesse fatto scatenare la sua parte più cattiva. Sotto la lente d’ingrandimento verrà messo anche il rapporto tra Stefan e Caroline, che vivrà di momenti d’attrazione e separazione, con i due che cercheranno comunque di trovare un punto d’incontro. Per quanto riguarda invece Alaric avrà grandissime difficoltà nel superare il trauma della morte di Jo e dei gemelli che la donna portava in grembo, trovando sollievo nell’alcool ma con Damon che sarà la spalla su cui l’amico potrà piangere.

Infine ci sarà Enzo, l’amico di vecchia data di Damon, che dovrà decidere se rimanere dalla parte di Lily (che ha aiutato nel riportare indietro gli Eretici), oppure tornare dalla parte dei Salvatore e cercare di fermare questa nuova minaccia. Dunque ci sono abbastanza ingredienti per far si che anche la settima stagione possa essere entusiasmante; nell’attesa, per gli amanti del genere, ecco il trailer rilasciato dal canale televisivo The CW con le prime immagini della nuova stagione.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta