Diretta TV in chiaro Dinamo Kiev-Napoli Champions League e streaming gratis: canale, probabili formazioni, data e orario

Pubblicato il 11 Set 2016 - 7:34pm di Francesco Magnanimi

Buone notizie per i fan partenopei in merito alla trasmissione in diretta tv di Dinamo Kiev-Napoli, esordio in Champions del Napoli di Sarri. Di seguito vi proponiamo come guardare la partita in chiaro o in streaming gratis e tutte le info sul match come probabili formazioni, data e orario.

Probabili formazioni, data e orario di Dinamo Kiev-Napoli, si parte con la Champions League

Dopo aver ottenuto la seconda vittoria su tre in partite in campionato, portandosi così a 7 punti, il Napoli di Sarri è ora atteso dal primo impegno europeo della stagione, ovvero il match d’esordio in Champions League. Il tecnico dei partenopei potrà contare su una squadra che nonostante abbia perso Higuain può comunque dire la sua anche grazie all’innesto di Milik, il centravanti polacco che partecipa molto al gioco e gode di una buona vena realizzativa.

Il Napoli è stato assegnato al Girone B insieme a Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas. E’ andata decisamente bene agli azzurri che però dovranno stare attenti a non lasciare punti per strada per conquistare il prima possibile la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Martedì 13 settembre 2016 dunque all’NSK Olimpijs’kyj di Kiev si sfideranno Napoli e Dinamo Kiev, il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Contro il Palermo Sarri ha fatto riposare Mertens dando invece a Insigne l’opportunità di mettersi in mostra, per la prima di Champions però dovrebbe essere proprio il belga a partire titolare componendo il tridente d’attacco del Napoli insieme a Milik e l’immancabile Callejon. Pochi dubbi anche a centrocampo dove sono ovviamente confermati i due intermedi Allan e Hamsik e in cabina di regia Jorginho.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

Come vedere la partita in diretta tv in chiaro e streaming gratis

La Champions League per ancora due anni sarà una esclusiva di Mediaset Premium, la pay-tv dunque trasmetterà sui propri canali tutte le partite della competizione. A differenza dell’anno scorso però Mediaset ha deciso di fare un passo indietro e mandare in onda su Canale 5 in diretta una partita delle due squadre italiane alternandole, dunque anche i fan di Juventus e Napoli che non hanno l’abbonamento alla pay-tv potranno seguire il match in televisione.

Dinamo Kiev-Napoli sarà dunque trasmessa martedì sera su Canale 5 per la gioia di chi non ha accesso ai canali di Mediaset Premium.

Ovviamene i clienti della pay-tv potranno sfruttare il servizio di streaming gratis per guardare la partita anche fuori casa da PC, smartphone e tablet. Questo è possibile collegandosi alla piattaforma Premium Play attraverso il dispositivo da qualsiasi luogo utilizzando una connessione Internet discreta che permetta la visione del match senza problemi di risoluzione o ritardi dovuti alla mancanza di segnale. In alternativa, anche con Mediaset Connect si potrà usufruire della trasmissione in streaming di Dinamo Kiev-Napoli.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta