Doom PS4, Xbox One e PC, prezzo Amazon con offerte e recensione: l’atteso FPS torna a prendersi il trono che gli spetta

Pubblicato il 18 Mag 2016 - 10:20am di Redazione

ps4Come ormai tutti sanno Doom è tornato, portando con sé un non indifferente carico di gore ed azione, da giocare sulle console PS4 ed Xbox One o su PC. Una tra le saghe più apprezzate nell’intero panorama videoludico è sicuramente quella creata dai ragazzi di id SoftwareBethesda Softworks, tanto che la pubblicazione del nuovo gioco era trepidamente attesa dai fans di tutto il mondo. Ebbene, lo sparatutto in prima persona capostipite di un genere ancora oggi in voga avrà fatto di nuovo centro? Lo scopriremo ora in questa imperdibile recensione.

PlayStation 4Offerta speciale AMAZON Doom PS4: prezzo scontato solo per oggi! 

Altre offerte speciali Xbox One e PC: clicca qui per scoprire il prezzo Amazon di Doom per PC e qui per la versione Xbox One.

Doom: grafica da paura ed incessante nostalgia

Inizialmente annunciato come Doom 4, il titolo in questione si è poi trasformato in un vero e proprio reboot prendendo il nome dell’originale Doom. L’idea degli sviluppatori è stata dunque quella di donare nuova linfa alla saga, migliorandone gli aspetti chiave del gameplay. La suddetta operazione può senz’altro dirsi riuscita poiché l’FPS  di nuova generazione non tradisce alcuna aspettativa, donando al giocatore di turno ore ed ore di puro divertimento, accompagnate dalla violenza e dall’azione sfrenata tipiche della saga.

Tutto ciò è sicuramente merito delle modifiche apportate al gameplay (tra cui una movimenti più veloci e l’aggiunta del doppio salto) ed alla gestione delle uccisioni (ora ancora più efferate e cruenti). Per i giocatori più caparbi è inoltre possibile affrontare l’intera campagna nella modalità Ultra-Incubo, per cui ad ogni morte corrisponderà il reset immediato delle azioni fino a quel momento svolte.

Personaggi che strizzano l’occhio agli addicted della saga ed una superba grafica, infine, fanno da ciliegina sulla torta ad uno dei giochi meglio riusciti di questo inizio 2016.

Doom in offerta su Amazon, quale acquistare?

Come da tradizione per i videogames più importanti, il sito di acquisti più famoso al mondo Amazon dedica un’intera sezione a Doom, offrendo sconti interessanti per coloro i quali decideranno di accaparrarsi l’ambito titolo. Vediamo dunque quali offerte sono disponibili sulle diverse piattaforme di gioco:

Doom Collector’s Limited (PS4 – Xbox One – PC) – L’edizione limitata di Doom offre ai fans della saga un’action figure di 30 cm su base illuminata a LED, una metal box rifinita, il pacchetto demone multigiocatore: “Corazza Demoniaca”, un set colorazioni metalliche, tre tipi di Logo ID e sei moduli hack. Il tutto allo straordinario prezzo di 129,90 euro.

Doom Day-One Limited Esclusiva Amazon con Steelbook (PS4 – Xbox One – PC) – Solo sul sito d’acquisti è possibile accaparrarsi una metal box rifinita ed esclusiva, il pacchetto demone multigiocatore: “Corazza Demoniaca”, un set colorazioni metalliche, tre tipi di Logo ID e sei moduli hack. Il prezzo è di 59,99 euro per la versione PC e 69,99 euro per la versione PS4/Xbox One.

amazonDoom Day One (PS4 – Xbox One – PC) – La versione più economica dell’acclamato videogame offre il pacchetto demone multigiocatore: “Corazza Demoniaca”, un set colorazioni metalliche, tre tipi di Logo ID ed infine sei moduli hack. Il costo (già scontato) è di 53,61 euro per la versione PC, 60,12 euro per la versione PS4 e 61,51 euro per la versione Xbox One.

Per concludere, qualunque sia l’edizione scelta, il nuovo Doom appare senza ombra di dubbio un acquisto imprescindibile per chiunque ami gli FPS a tema horror/fantascientifico.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta