Expert Black Friday 2016: data offerte in Italia, volantino online elettronica e tecnologia, come funziona

Pubblicato il 7 Nov 2016 - 9:19am di Francesco Agostini

La grande catena di elettronica Expert ha in serbo per i suoi clienti tantissime offerte per il Black Friday 2016 sui televisori e sugli smartphone. Vediamo assieme quali sono le migliori e le più vantaggiose.

Black Friday Expert 2016: le offerte sulle tv

Nel 2016 questa particolare giornata di offerte cadrà il 25 novembre 2016. Iniziamo il nostro articolo parlando delle offerte che Expert propone per il Black Friday. Se acquisterete, ad esempio, un Samsung UHD TV avrete 150 euro di buono sconto che faranno scendere il prezzo a 899,00 euro. Inoltre, avrete 12 mesi gratuiti di Infinity e 100 euro di film su Chilitv. A seconda dell’acquisto che farete, Expert propone un buono sconto proporzionale. Se, dunque, acquisterete un prodotto di fascia alta, il saldo sul medesimo sarà alto; l’ideale, dunque, per compere importanti come televisori o smartphone.

Un altro televisore dalle eccellenti caratteristiche è il modello SUHD TV Quantum dot, venduto da Expert a 2.790,00 euro. Grazie alla promozione in corso, avrete un buono acquisto di 400 euro (ovviamente sda spendere sempre da Expert), FIFA 17  e una Xbox One compresi nel prezzo.

Ecco cosa propone Expert per il Black Friday nel suo volantino online

Continuiamo subito la nostra carrellata di prodotti Expert per il Black Friday parlando del variegato mondo degli smartphone. Al giorno d’oggi lo smartphone è più che un telefono. Fino a qualche anno fa tramite il cellulare si poteva solo chiamare e mandare messaggi; adesso le cose sono decisamente cambiate. Uno smartphone assomiglia più a un computer che a un telefono: si possono mandare delle e-mail, si naviga su internet, si effettuano delle transazioni finanziarie. Insomma, lo smartphone si è trasformato in qualcos’altro e, se ne vogliamo acquistare uno nuovo, dobbiamo fare una scelta ben ponderata.

La grande catena Expert per il Black Friday offre il Samsung Galaxy S 6 a 399,00 euro. Ma come funziona la promozione con il Black Friday? Molto semplice: ogni modello avrà un particolare buono sconto in proporzione a ciò che si è acquistato. Con il Samsung Galaxy S 6, ad esempio, (disponibile in due colorazioni: bianco e nero) il buono sconto applicato da Expert per il Black Friday sarà di 50,00 euro. La memoria interna è di 32 GB, possiede la simpatica funzione grazie alla quale le immagini si animano e il processore OCTA CORE a 64-bit. Se desidererete pagare a rate, inoltre, potrete farlo nell’ordine di 20 mensilità con TAN e TAEG bloccato a zero.

Rimaniamo sempre nell’ambito degli smartphone e vediamo assieme cos’altro offre Expert per il Black Friday. Interessantissimo, in questo senso è l‘Huawei P9, uno smartphone dal sicuro appeal e degno concorrente di marchi più blasonati come Samsung ed Apple. A prezzo pieno, l’Huawei P9 costerà 599,00 ma grazie alla promozione del Black Friday avrete un buono sconto di 50 euro. Disponibile con il colore bianco e il nero, l’Huawei P9, utilizza Android 6.0, ha una RAM di 32 GB, 3 GB di memoria espandibile sino a 128 GB.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta