Fabrizio Corona in ospedale per un malore, ma le condizioni sono tutt’altro che preoccupanti

Pubblicato il 8 Gen 2016 - 6:47pm di Daniele Celli

Fabrizio Corona è stato trasportato in ospedale a seguito di un malore, quando si trovava a Castellammare di Stabia con alcuni amici. A riportarlo è il sito internet de “Il Mattino”, che tranquillizza riguardo le condizioni del paparazzo, che avrebbe avuto soltanto una tachicardia di poco conto, ma nonostante ciò il web ha subito reagito con grande scalpore alla notizia, visto il rumore immediato su blog e social network. Quello che conta, tuttavia, è il finale: allo stato attuale Fabrizio Corona sta bene, non è assolutamente in pericolo e anzi, secondo gli ultimi aggiornamenti è già stato dimesso dal Pronto Soccorso San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Malore a Fabrizio Corona, le condizioni nel dettaglio

La causa del malore che ha colpito Fabrizio Corona non è ancora nota. Una tachicardia che ha colpito il quarantunenne mentre pranzava in un noto ristorante di Castellammare di Stabia con alcuni amici. Il malore è avvenuto attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 8 gennaio, a cui ha fatto seguito l’immediato trasporto al pronto soccorso da parte degli amici che erano con lui. Dopo qualche ora, come già accennato, tutto è tornato alla normalità e Fabrizio Corona è stato dimesso dall’ospedale a seguito del controllo dei medici, che hanno diagnosticato un semplice attacco di tachicardia.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta