Federer-Gasquet e derby Venus-Serena Williams agli US Open 2015: orario e diretta streaming quarti di finale

Pubblicato il 8 Set 2015 - 8:03pm di Francesco Magnanimi

Saranno Federer-Gasquet e Venus-Serena Williams gli incontri che promettono più spettacolo dei quarti di finale agli US Open 2015. Il derby tra le due sorelle sarà sicuramente al centro dell’attenzione, orario e diretta streaming dei due incontri.

Tabellone maschile: Federer-Gasquet l’incontro più interessante. Fuori Murray!

Ad affrontare Roger Federer ai quarti di finale dello US Open 2015 ci sarà Gasquet, che ha superato Berdych dopo aver perso malamente il primo set. I precedenti sono a favore dello svizzero, che dei 16 incontri disputati con l’avversario ha perso solo 2 volte, ma soprattutto Federer ha dimostrato una forma fisica e tenuta mentale incredibile questo periodo. Dopo la vittoria a Cincinnati con rivincita nei confronti di Djokovic il campione si presenta ai quarti dopo una convincente vittoria contro l’insidioso Isner per 3-0 e una prestazione di ottimo livello, per l’ennesima volta non perde neanche un set.

Federer-Gasquet dunque non potrà che regalare agli spettatori colpi di altissimo livello e tanta intensità, lo svizzero non ha intenzione di fermarsi: in caso di vittoria di questo torneo salirebbe a 6 successi nel 2015. Un traguardo eclatante per un giocatore che, non scordiamocelo, ha 34 anni.

Fuori a sorpresa Murray che è uscito contro Kevin Anderson, ecco dunque l’ennesimo big dopo Nadal a salutare il torneo.

federer-gasquet venus-serena williams

Derby tra le donne, il derby Venus-Serena Williams infiammerà gli US Open 2015

15-11 negli scontri diretti a favore di Serena, 7-4 nei tornei dello Slam. Questo recitano i dati, ma anche Venus in una recentissima intervista ha dichiarato di essere abbastanza preoccupata in quanto sa bene che Serena è a conoscenza di tutti i suoi punti deboli ed è la avversaria che più volte la ha battuta negli scontri diretti.

Serena è alla caccia del Grande Slam e troverà sulla propria strada la sorella. Sarebbe devastante per lei veder sfumare un traguardo così importante per mano di Venus, che però con ogni probabilità darà tutta se stessa per mostrare al circuito che nonostante un periodo nero che però ormai sembra passato, lei c’è e vuole competere ai livelli più alti.

La voglia di tornare al top di Venus e quella di rimanere nella storia con un altro record per Serena. Non sarà una partita come le altre.

Orario e diretta streaming quarti di finale

Eurosport e Eurosport 2 sono i canali dove tutti gli appassionati potranno seguire i quarti di finale. Spiccano le sfide Federer-Gasquet e Venus-Serena Williams che riserveranno agli spettatori sorprese e divertimento. I clienti Sky, essendo i due canali presenti nel pacchetto Sport, potranno anche seguire i match attraverso l’applicazione riservata Sky-Go con la quale è possibile collegarsi dai propri dispotivi portatili come smartphone, tablet o laptop e guardare le partite in diretta.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta