Fifa 16: presentate le novità e i campioni che faranno parte della modalità Ultimate Team

Pubblicato il 5 Ago 2015 - 1:09pm di Mattia D'Anna

Al GamesCom 2015, l’evento internazionale dei videogiochi, che si sta svolgendo a Colonia sono state presentate le novità riguardanti FUT (Fifa Ultimate Team) 2016 del capitolo calcistico Fifa 16; la lista di campioni, del passato e del presente, del mondo del pallone pronti ad essere a disposizione degli appassionati del gioco.

Tutte le legends del nuovo FUT di Fifa 16

Nella conferenza stampa della Microsoft, il senior producer di EA Sports, Nick Cannon, ha dato nuove informazioni su Fifa 16, e nel dettaglio ha parlato delle “legends” della modalità Ultimate Team (anno 2015/2016); queste legends sono delle carte speciali esclusive per Xbox One e Xbox 360, e permettono di schierare in campo campioni del calcio attuale e di quello passato.

Tra i tanti giocatori vogliamo elencare: George Best, Vitor Baia, Deco, Gattuso, Messi, Zanetti, Nesta, Giggs, Litmanen, che andranno ad aggiungersi ad altri campioni come: Fabio Cannavaro, Filippo Inzaghi, Rui Costa. Inoltre sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% per gli acquisti che saranno effettuati nella modalità FUT.

Il debutto del nuovo capitolo, in Europa, è previsto per il 24 settembre

Tra le informazioni rilasciate nei giorni scorsi su Fifa 16, come sappiamo sono stati presentati tutti gli stadi presenti nel gioco, dal Santiago Bernabeu allo Juventus Stadium al Camp Nou, ma ovviamente con il GamesCom gli utenti si aspettavano altre novità; nella modalità Ultimate Team è stato anche rilevato il Draft.

Questa modalità riguarda nello scegliere il giocatore migliore, per ogni ruolo, e creare una squadra che riesca a vincere tutta una serie di partite; la partecipazione al FUT Draft, però, non sarà gratuita, ma prevede una quota di iscrizione pari a 15.000 crediti, 300 Fifa points o 1 gettone draft (quota restituita al termine del gioco a prescindere dal risultato finale).

Chiudiamo informando che Fifa 16 sarà protagonista di due dei tre bundle che sono stati annunciati per Xbox One; il primo contiene il gioco con un Xbox One e 12 mesi di abbonamento a EA Access; il secondo, invece, contiene il gioco, la consolle e un solo mese di abbonamento (inoltre nel primo bundle la Xbox è di 1Tb mentre nel secondo di 500Gb).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta