Grey’s Anatomy 12, winter finale ad alta tensione tra Owen ed il nuovo dottore: spoiler episodio 12×08

Pubblicato il 14 Nov 2015 - 2:57pm di Giacinta Carnevale

E’ già tempo di winter finale per Grey’s Anatomy 12 che, nella puntata andata in onda questa notte, ha visto l’arrivo di una new entry al Grey Sloan Memorial Hospital: il misterioso dottor Nathan Riggs che porterà scompiglio tra i nostri amati medici. Giovedì 19 novembre l’ABC trasmetterà la 12×08, il finale di mezza stagione e, come spesso ci ha abituato la creatrice Shonda Rhimes, i fans della famosa serie tv si preparano per il classico colpo di scena. Scopriamo tutti gli spoilers sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 12, il primo sneak peek ed il promo ufficiale.

Grey's Anatomy 12x08

Grey’s Anatomy 12, un incendio tiene occupati i medici mentre Owen si scontra con il suo passato

La prossima settimana negli USA andrà in onda sull’ABC il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12 e sarà il finale di mezza stagione, dopo di che l’amata serie tv di Shonda Rhimes tornerà il 28 gennaio 2016. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla 12×08? Come spesso accade nei winter finale, ci sarà un importante cliffhanger che lascerà i fans di Grey’s Anatomy con il fiato sospeso fino al ritorno della serie. Nel precedente episodio abbiamo visto l’arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital di una new entry: il dottore Nathan Riggs che sembra avere dei trascorsi negativi con l’ex capo Owen Hunt. Quest’ultimo ha una reazione durissima quando viene a sapere che il nuovo arrivato lavorerà nell’ospedale affiancando la Pierce in cardiochirurgia. Meredith, per mantenere la promessa fatta a Cristina Yang, decide così di far sentire il suo appoggio ad Owen schierandosi dalla sua parte e rifiutando un invito ad uscire proprio del dottor Riggs.

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 12, che verrà trasmesso il 19 novembre, si intitolerà “Thing We Lost in The Fire” e vedremo i nostri medici impegnati con diversi vigili del fuoco, rimasti feriti in un incendio divampato nelle vicinanze dell’ospedale. Intanto salirà nuovamente la tensione tra Meredith e Amelia mentre Maggie non riuscirà a rimanere professionale nei confronti del bel tirocinante De Luca e la sua cotta per il giovane dottore sarà evidente. Il promo ufficiale della 12×08 si apre con la scena finale della scorsa puntata in cui si vedono Jackson e April a letto insieme ma sembra esserci un evidente imbarazzo tra i due. Ci saranno novità anche per Arizona Robbins che, nel episodio di giovedì scorso, è andata in un bar in cerca di una donna con cui uscire e con grande stupore a farle da spalla ed aiutarla nella ricerca del nuovo amore sarà Richard Webber.

Diversi giorni fa è stata rilasciata la sinossi ufficiale della nuova puntata di Grey’s Anatomy 12 ed è la seguente: “Mentre le voci di corridoio continuano a sfuggire fuori controllo, il Grey Sloan Memorial è invaso da vigili del fuoco feriti da un incendio nelle vicinanze. Maggie fatica molto a mantenere una certa professionalità a lavoro in presenza di Andrew; nel frattempo, Jo mette in discussione le priorità di Alex nel finale di mezza stagione di Grey’s Anatomy”. A seguire il primo sneak peek della 12×08 ed il promo ufficiale dell’episodio che andrà in onda il 19 novembre.

SPOILER, un video preoccupa i fans di Grey’s Anatomy: Meredith coinvolta in un incidente?

Sul web sta girando da diversi giorni un video che sta mettendo in allarme tutti gli appassionati di Grey’s Anatomy: sembra infatti che Meredith Grey potrebbe essere coinvolta in un grave incidente magari già sul finire della 12×08. Le immagini, girate sul set dell’episodio 12×09 diretto dal premio Oscar Denzel Washington, ci mostrano la dottoressa Bailey che spinge una sedia a rotelle su cui si trova la protagonista della serie tv, la quale sembra avere un evidente tutore alla gamba sinistra e diverse ferite.

Che Shonda Rhimes stia pensando ad un altro incidente che sconvolgerà nuovamente i medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Non si hanno ancora certezze a riguardo ma il video sta diventando virale ormai e potrebbe essere davvero il grosso cliffhanger del finale di mezza stagione di Grey’s Anatomy 12 che lascerà tutti con il fiato sospeso fino al 28 gennaio 2016 quando la serie tornerà appunto con l’episodio 12×09.

ATTENZIONE VIDEO SPOILER SULLA 12×09

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta