Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e inizio riprese della nuova stagione: cosa accadrà tra Meredith e Riggs?

Pubblicato il 1 Ago 2016 - 7:50pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e tutte le ultime novità su Grey’s Anatomy 13 le cui riprese sono partite ufficialmente oggi, lunedì 1° agosto 2016. Per l’inizio della nuova stagione bisognerà aspettare invece il prossimo 22 settembre quando andrà in onda il primo episodio negli USA sullo storico canale americano ABC. Scopriamo ora cosa potrebbe accadere tra Meredith e Riggs visto il finale della passata stagione. 

Grey's Anatomy 13

Al via le riprese di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione che tornerà a settembre

Dopo che lo scorso 22 luglio il cast della celebre serie tv televisiva ideata da Shonda Rhimes si era riunito per il consueto table read della nuova stagione, oggi sono iniziate ufficialmente le riprese di Grey’s Anatomy 13. Sarà il tredicesimo anno consecutivo anche per la protagonista indiscussa, Ellen Pompeo che tornerà a vestire i panni di quello che è il suo alter-ego televisivo: Meredith Grey. L’attrice, nonostante le polemiche che si sono scatenate dopo la morte del suo storico co-protagonista Patrick Dempsey, è rimasta fedele a Shonda firmando il rinnovo del contratto. La Pompeo è diventata così la donna più pagata delle serie televisive americane, ben 300mila dollari a puntata.

L’attrice in una recente intervista ha dichiarato di aver pensato di lasciare Grey’s Anatomy ma di non averlo fatto “perché sono troppo vecchia ormai per Hollywood”. Ellen Pompeo infatti ha iniziato la carriera di attrice un po’ in ritardo rispetto alle sue colleghe, le prime parti importanti infatti sono arrivate solo quando aveva già 25 anni. L’artista si è detta comunque felice di far parte di Grey’s Anatomy che considera un po’ come una seconda famiglia.

Grey's Anatomy 13

Presenti al primo table read ufficiale gli storici produttori esecutivi della serie, Betsy Bears, Rob Corn e Debbie Allen (regista e anche attrice di Grey’s Anatomy nel ruolo di Catherine Avery), Giacomo Gianniotti, Camilla Luddington, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Chandra Wilson. Ancora in vacanza invece Kevin McKidd e Jessica Capshaw che ha fatto la sua tradizionale tappa a Portofino in Italia dove si reca tutti gli anni con la sua famiglia.

Chi invece dopo 10 anni ha deciso di lasciare il suo ruolo della dottoressa Calliope Iphegenia Torres, è Sara Ramirez. L’attrice però non ha dimenticato i suoi amici ed il cast di Grey’s e sul proprio profilo Twitter ufficiale ha pubblicato un tweet per augurare un buon inizio stagione ai suoi ex colleghi. I milioni di fans Calzona sperano che la Ramirez dopo il periodo di pausa che si è concessa, possa tornare magari a metà della tredicesima stagione, così che una delle coppie più amate della serie possa avere il tanto agognato lieto fine.

Grey's Anatomy 13Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e ipotesi su cosa accadrà tra Meredith e Riggs nella nuova stagione

La data da segnare in rosso sul calendario per i milioni di fans del mondo che seguono la programmazione americana di Grey’s Anatomy, è il 22 settembre 2016. Quel giorno tornerà sull’ABC la nuova stagione di una delle serie tv più seguite e longeve di sempre, creata dalla mente “geniale” di Shonda Rhimes. La produttrice è ormai diventata una delle donne più potenti della televisione americana ed il giovedì infatti negli USA vanno in onda ben tre telefilm ideati da lei.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Grey’s Anatomy 13? La passata stagione, che stranamente non si era conclusa in tragedia (ringraziamo Shonda per la grazia concessa), aveva lasciato diverse questioni in sospeso. Tra queste c’è sicuramente il nuovo possibile triangolo amoroso che vede protagonisti Meredith, Riggs e Maggie. Nelle puntate precedenti l’ultimo episodio, avevamo visto esplodere la passione tra i primi due con la Pierce che solo durante il matrimonio tra Owen e Amelia confessa alla sua sorellastra di avere una cotta per il bel dottore. La tredicesima stagione riprenderà proprio dove avevamo lasciato i nostri protagonisti quindi scopriremo quale sarà la reazione di Meredith al segreto confessato da Maggie.

Grey's Anatomy 13

Non sarà la sola Pierce ad essere coinvolta dalla nuova relazione nata al Grey’s Sloan Memorial Hospital. Infatti la notizia non sarà accolta favorevolmente da Owen che cercherà di mettere in guardia Meredith sul suo ex migliore amico Nathan. L’attore Kevin McKidd ha dichiarato infatti che “Owen sta diventando quasi un fratello di Meredith. Derek era suo amico, ed è un po’ da codice ad essere onesti. Inoltre l’ultima volta che Riggs si è avvicinato a qualcuno beh..lui si preoccupa, potrebbe essere un po’ irrazionale quando scoprirà la cosa”. 

Anche Amelia scoprirà presto il nuovo triangolo e, come affermato dalla stessa Caterina Scorsone, ci sarà sicuramente da divertirsi. Infine le fans della serie tv saranno in ansia di scoprire in che condizioni ritroveremo il povero De Luca (Giacomo Gianniotti) che per un malinteso ha dovuto subito l’ira di Alex e tutti sappiamo che non si deve mai far arrabbiare il nostro caro Karev. Vi lasciamo ora con alcune foto del primo giorno sul set e con il video postato da Shonda Rhimes durante il table read ufficiale di Grey’s Anatomy 13 dello scorso 22 luglio.

13667941_1021013178018051_765391404579099595_o

13900302_1345467368816120_7862656493915152244_n

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta