Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e spoiler nuovi episodi 2017: in arrivo un altro dramma per i medici?

Pubblicato il 17 Dic 2016 - 9:00am di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e rumors spoiler sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 che andranno in onda negli Stati Uniti il 19 gennaio del 2017. Stando alle ultime voci che circolano sul web potrebbe esserci l’ennesimo evento drammatico in arrivo per i nostri amati medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Scopriamo tutte le news sulla serie televisiva americana più amata e seguita in tutto il mondo. 

Cresce l’attesa per il ritorno di Grey’s Anatomy 13 con gli episodi della seconda parte di stagione

In questi giorni in molti stanno aspettando l’arrivo del Natale e di Capodanno per poter festeggiare con amici e parenti, ma diciamocelo c’è decisamente molta più attesa per il 19 gennaio 2017. Questa è la data che tutti noi fan accaniti di Grey’s Anatomy stiamo aspettando più del 25 o del 31 dicembre. In America tornerà infatti il tradizionale appuntamento con il TGIT (Thank God It’s Thursday), ovvero con il giovedì sera dell’ABC dedicato alle serie televisive ideate dalla brillante mente di Shonda Rhimes. Oltre a Grey’s Anatomy 13 e alla terza stagione de Le regole del delitto perfetto, prenderanno il via anche i nuovi episodi di Scandal 6. Ormai il mondo di Shondaland è parte integrante delle nostre vite e nonostante ci arrabbiamo per alcune scelte alquanto discutibili della Rhimes, non riusciamo proprio a fare a meno delle sue serie tv ma soprattutto di Grey’s Anatomy.

E come potremmo rinunciare alle infinite disavventure di Meredith Grey che è una vera e propria calamita per i drammi e gli eventi tragici? Se provassimo a riassumere con una sola frase tutto quello che Shonda ha deciso di far passare alla nostra protagonista, il “Mai una gioia” è decisamente l’espressione migliore. Ma se inizialmente poteva sembrare una caratteristica esclusiva di Meredith, con il passare delle stagioni abbiamo avuto la certezza che è riferita ad ogni singolo personaggio di Grey’s Anatomy. Addirittura lo stesso ospedale non ne è immune visto che nel terzo episodio della quinta stagione del medical drama, crolla il soffitto nel bel mezzo di un’operazione chirurgica. Proporrei di far inserire sulla copertina del dvd della prima stagione la scritta “perdete ogni speranza o voi che iniziate questa serie tv”, così da avvisare chiunque decidesse di addentrarsi nel mondo di Grey’s Anatomy.

Eppure nonostante tutto non potrei mai pentirmi della scelta fatta quella sera di settembre del 2005 quando, girando pigramente tra i canali di Sky, decisi di fermarmi a guardare quel nuovo telefilm. E’ vero sono stati più di dieci anni di sofferenze, dolori e arrabbiature ma anche di semplici e pure emozioni che hanno strappato sorrisi e lacrime che solo chi ama profondamente questa serie potrà capire. Per questo motivo il nostro Natale lo festeggeremo il 19 gennaio quando andrà in onda il decimo episodio di Grey’s Anatomy 13.

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e promo: cosa dobbiamo aspettarci nel decimo episodio?

Ma adesso lasciamo da parte i sentimentalismi e iniziamo a sfamare la nostra fame di spoiler e anticipazioni visto che siamo in “crisi d’astinenza” da notizie da troppe settimane ormai. Come ben sappiamo il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 13 ci ha lasciati con diverse ed importanti questioni in sospeso. La prima su tutte è quella che riguarda la decisione che dovrà prendere Alex sul suo futuro. Karev, dopo che Jo finalmente ha confessato il suo segreto, si troverà ad un bivio in cui dovrà scegliere se affrontare il processo cercando di dimostrare di essere una brava persona che ha commesso un errore oppure patteggiare ed evitare così che la vera identità della Wilson venga fuori. In quest’ultimo caso però si giocherà tutta la sua carriera di chirurgo pediatrico gettando all’aria anni di sacrifici che lo hanno visto diventare uno dei migliori medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Secondo gli ultimi rumors, nella seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy 13 potremmo conoscere il misterioso e violento marito di Jo. Questo ci porta a pensare che alla fine, anche grazie alle parole di Meredith, Alex farà la scelta giusta e si presenterà al processo.

Quando non è Shonda con i suoi promo ambigui a farci salire l’ansia su cosa potrebbe accadere nel prossimo episodio, ci pensano gli attori che si divertono a postare foto dal set che mandano in crisi noi fan. In questo caso è stato l’ultimo arrivato, Martin Henderson (Nathan Riggs) che, sul proprio profilo Instagram, ha pensato bene di pubblicare uno scatto (qui sotto) in cui vediamo chiaramente che stanno girando su un aereo. E quando si tratta di aerei noi fans di Grey’s Anatomy si sa ci facciamo prendere dal panico esattamente come Cristina Yang che, dopo essere precipitata con gli altri in un bosco sperduto, continuava ad urlare “ho perso una scarpa, non trovo la mia scarpa”. Per questo motivo il nostro primo pensiero è che potrebbe essere in arrivo l’ennesimo evento drammatico in classico stile Shonda Rhimes.

Night shooting #greysanatomy

A photo posted by Martin Henderson (@martinhendersonofficial) on

Stando alle voci che girano in questi giorni sul web, un episodio sembrerebbe essere ambientato in gran parte su un aereo e durante il volo potrebbe scoppiare una crisi. Inizialmente si pensava che su quel volo dovesse esserci Arizona diretta o di ritorno da New York, ma quella benedetta donna ha già perso una gamba e non mi sembra il caso di toglierle altro. Anche perché rivedere l’Arizona post-trauma potrebbe far scappare a gambe levate Eliza Minning, nuova fiamma della Robbins, ma pensandoci bene potrebbe non essere poi una cattiva idea (lo ammetto a parlare è il mio cuore Calzona). Ad ogni modo sull’aereo dovrebbero esserci Nathan e Meredith visto che anche Ellen Pompeo lo stesso giorno ha pubblicato una foto molto simile e dallo stesso set di Martin Henderson. Cosa accadrà ai due medici? Tra circa un mese tornerà Grey’s Anatomy 13 e finalmente potremmo scoprirlo.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta