Grey’s Anatomy 13, anticipazioni con trama e spoiler ultimi episodi: nuovo dramma nel finale di stagione?

Pubblicato il 9 Mag 2017 - 7:08pm di Giacinta Carnevale

Si avvicina il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 e già iniziano a girare i primi rumors su cosa potrebbe accadere. Giovedì 11 maggio negli USA andrà in onda il penultimo episodio di questa tredicesima stagione e dal promo non sembra promettere niente di buono per alcuni medici del Grey Sloan Memorial Hospital. A seguire scopriamo tutte le anticipazioni con la trama della puntata 13×23 e alcuni spoiler sul finale di stagione che sarà trasmesso il prossimo 18 maggio. 

Anticipazioni e rumors sul finale di stagione di Grey’s Anatomy 13: Stephanie morirà nell’ultima puntata?

Ci siamo, sta per iniziare il conto alla rovescia per il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13. C’è un solo episodio che ci divide dall’ultima puntata che andrà in onda in America sull’ABC giovedì 18 maggio. Sentite anche voi come me, l’ansia che sale vero? Sono passate ben tredici stagioni ma la sensazione di terrore è sempre la stessa anzi è andata peggiorando visto che Shonda Rhimes sembra nutrirsi solo di dramma e morte. Esatto avete letto bene: nell’ultimo episodio un altro medico del Grey Sloan Memorial Hospital potrebbe morire. Si allungherebbe così la lista dopo i vari Denny Duquette, George O’Malley, Ellis Grey’s, Henry (marito di Teddy Altman), Lexie Grey’s, Mark Sloan, Heather Brooks (Topola) e il nostro amato Derek Shepherd.

Chi non è un appassionato di Grey’s Anatomy penserebbe che è una cosa più che normale visto si tratta di un medical drama e se proprio non ci sta bene, potremmo smettere di seguirlo. Voi pensate che questa sia una cosa semplice? Vi sbagliate di grosso. Ognuno di noi, dopo l’ennesima tragedia, ha detto almeno una volta “basta, io con questa serie tv ho chiuso”. Poi inizia l’estate, la rabbia passa e tutti i nostri buoni propositi spariscono e ci ritroviamo ad aspettare la diretta notturna della season premiere spinti da una forza più grande di noi. Perché Grey’s Anatomy è diventato come una famiglia e per quanto possiamo arrabbiarci, piangere, inveire contro tutto e tutti ma non possiamo proprio farne a meno. Ammettiamolo Shonda Rhimes in realtà non crea show televisivi, ma “droghe pesanti” che ci rendono totalmente dipendenti.

Ma torniamo a quello che ci aspetta nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 13. Stando al promo del prossimo episodio in onda giovedì 11 maggio, la nostra cara Shonda inizierà ad aprire la strada a quello che accadrà nell’ultima puntata. Già nella 13×22, trasmessa la scorsa settimana, ci sono stati i primi segnali riguardanti Stephanie. La specializzanda infatti si è resa protagonista di uno scatto di ira nei confronti del padre di un piccolo paziente (a mio parere abbastanza giustificato). Ma questo suo comportamento ha spinto Eliza a chiedere a Webber e alla Bailey di mandare in terapia Stephanie. Nel promo della penultima puntata invece vedremo la ragazza minacciata con un taglierino e rapita da un paziente in preda ad una crisi di nervi. Situazione già vista e rivista in Grey’s Anatomy ma il nostro caro genio del male, Shonda, a quanto pare a volte ama ripetersi o autocitarsi. Altro indizio importante che lascia intendere che la Edwards sarà la prossima vittima, è l’addio ormai certo dell’attrice che la interpreta: stiamo parlando ovviamente di Jerrika Hinton. Sarà quindi Stephanie a morire nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 13? Staremo a vedere, adesso però scopriamo trama e anticipazioni dell’episodio 13×23.

Grey’s Anatomy 13, trama e spoiler episodio 13×23: in arrivo notizie shock per Owen e Alex

Giovedì 11 maggio andrà in onda negli USA il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 e stando alla sinossi ufficiale, protagonisti saranno ben tre i medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Oltre a Stephanie di cui vi abbiamo già parlato nel precedente paragrafo, Owen ed Alex riceveranno notizie scioccanti. La trama della 13×23, intitolata “True Colors”, si concentra infatti su Hunt e Karev. Il primo dovrà affrontare un difficile momento ma stavolta a dargli conforto ci sarà Amelia nonostante le cose tra i due sembrano non essere migliorate. Ma quale sarà la notizia che sconvolgerà Owen? Nel promo, che trovate a seguire, si vede Hunt aprire la porta e successivamente l’uomo in lacrime completamente devastato tra le braccia di Amelia. L’ipotesi più plausibile riguardo la reazione di Owen è quella sulle sorti di sua sorella, ormai scomparsa da anni.

Altro protagonista del prossimo episodio sarà Alex che vedremo invece impegnato in una conferenza medica a cui prenderà parte dopo aver fatto una scoperta shock. Stando ai rumors che circolano da tempo sul web, queste notizie riguarderebbero il marito di Jo. Alla fine della scorsa puntata infatti abbiamo visto Karev chiamare il suo avvocato per trovare un uomo, con ogni probabilità proprio l’ex della Wilson. Nelle passate settimane poi è arrivata la notizia dell’arrivo nel cast di Matthew Morrison, attore noto per il ruolo del Signor Schue in Glee, e sono in molti a pensare che possa interpretare il misterioso e violento marito di Jo.

Tra i vari dramma che ci aspettano negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy 13, l’unica gioia è rappresentata dalla coppia Meredith e Nathan che sono usciti finalmente allo scoperto ed hanno iniziato ad uscire insieme. Ma meglio non abituarsi troppo visto che con Shonda Rhimes, nessun momento felice dura a lungo. Vi lasciamo ora con la versione estesa del promo ufficiale della puntata 13×23 di Grey’s Anatomy.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta