Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e video spoiler episodio 13×01: April e Jackson di nuovo insieme?

Pubblicato il 19 Set 2016 - 4:52pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e video spoiler di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione di una delle serie tv americane più seguite e amate nel mondo. Giovedì finalmente tornerà con la season premiere negli USA in onda come sempre sul noto canale ABC. A seguire troverete le ultime novità ed il primo sneak peek ufficiale dell’episodio 13×01 in cui sono protagonisti April, Jackson e la neo nonna Catherine Avery.

Cresce l’attesa per la season premiere di Grey’s Anatomy 13 in onda giovedì 22 settembre

Ci siamo ormai. Ancora tre giorni e poi potremo tornare a gioire, piangere e arrabbiarci guardando la nostra serie tv preferita. Giovedì 22 settembre infatti andrà in onda negli Stati Uniti Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione dell’amatissimo medical drama ideato dalla produttrice Shonda Rhimes nel 2004. In tutti questi mesi di pausa sono tante le novità che troveremo quest’anno. Il finale della passata stagione stranamente ci aveva evitato catastrofi e morti improvvise a cui eravamo abituati negli ultimi anni. Ciò nonostante abbiamo dovuto dire addio all’ennesimo protagonista di Grey’s Anatomy. Subito dopo la fine dell’episodio 12×24 infatti a salutarci dai suoi profili social ufficiali è stata l’attrice Sara Ramirez che da dieci anni era entrata nei nostri cuori interpretando la bellissima dottoressa Calliope Iphegenia Torres.

L’attrice di origini messicane ma naturalizzata statunitense ha deciso infatti di prendersi un periodo di pausa dalla serie tv per dedicarsi ad altro nella sua carriera che l’ha vista già trionfare a Broadway con il musical “Spamalot”. L’addio della Ramirez però potrebbe essere solo temporaneo ma al momento tutte le fans della coppia Callie-Arizona (Calzona) dovranno rinunciare alla speranza di rivedere le due dottoresse di nuovo insieme. Se la Torres è volata a New  York con Penny, per la Robbins è tempo di trovare (ahimè) un nuovo amore. Shonda ha infatti dichiarato in una recente intervista che in Grey’s Anatomy 13 Arizona conoscerà una persona che le farà battere nuovamente il cuore. Un ritorno della dottoressa Lauren Boswell? Per ora questa opzione è da escludere, in quanto con ogni probabilità si tratterà di una new entry di cui però non sappiamo ancora nulla. Inoltre nei primi due episodi della nuova stagione non vedremo la nostra amata “magic smile”. Jessica Capshaw, l’attrice che la interpreta, ha infatti ripreso a girare la nuova stagione più tardi rispetto al resto del cast visto che nei mesi scorsi è diventata mamma del suo quarto figlio.

Superata l’ennesima “perdita” di un personaggio molto amato, a partire da giovedì torneremo a soffrire, gioire e aspettare con ansia l’uscita dei sottotitoli il venerdì pomeriggio. Già perché è questa la routine di tutti noi fans di Grey’s Anatomy che seguiamo la programmazione americana della serie televisiva creata dalla nostra amata ed “odiata” Shonda Rhimes. Chi invece preferisce aspettare gli episodi in italiano su Sky, su Fox Life la nuova stagione dovrebbe andare in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre ma non c’è ancora una data ufficiale.

Grey’s Anatomy 13: anticipazioni e primo sneak peek ufficiale dell’episodio 13×01

Nei giorni scorsi l’ABC ha rilasciato il primo sneak peek ufficiale della season premiere di Grey’s Anatomy 13. Protagoniste del video spoiler sull’episodio 13×01 in onda giovedì notte negli USA, sono April Kepner e la mamma di Jackson, Catherine Avery. Quest’ultima fa il suo arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital per fare visita alla nuova arrivata in casa Avery. Nello sneak peek vediamo April ancora nel letto convalescente dopo il travagliato parto avuto con l’aiuto di Ben a casa di Meredith nel finale della passata stagione. Catherine invece è occupata a coccolare sua nipote e nel frattempo chiede ad April come hanno deciso di chiamare la piccola con Jackson. La donna fraintende la risposta della Kepner e crede che i due abbiano deciso di darle il suo nome ma non è così. Quale sarà la reazione di mamma Avery alla notizia? Dobbiamo aspettarci sicuramente altre scintille tra le due donne con Jackson che dovrà fare da paciere ancora una volta.

Quello che però interessa sapere ai tantissimi fans dei Japril è se torneremo a vederli di nuovo insieme oppure, come tutte le coppie della nostra amata serie tv, sono destinati a restare separati. Finora le ultime notizie a riguardo ci dicono che Jackson ed April proveranno a fare solo i genitori cercando di recuperare un rapporto amichevole dopo i litigi dovuti alla richiesta di divorzio del bel chirurgo. Mettetevi quindi l’anima in pace miei cari che Shonda non ha nessuna intenzione di regalarci gioie, almeno per il momento. L’argomento principale però del primo episodio di Grey’s Anatomy 13 sarà quello che riguarda Alex, Jo ed il povero De Luca che vedremo ridotto da Karev in gravi condizioni dopo la scazzottata della 12×24. L’ennesimo gesto avventato di Alex, stavolta potrebbe avere serie ripercussioni sulla sua carriera ma anche da un punto di vista legale. Conseguenze fisiche invece le avrà Andrew De Luca che, come ha ammesso l’attore Giacomo Gianniotti, dovrà portare una maschera speciale sul volto.

Nelle prime puntate vedremo inoltre Meredith prendersi cura del suo migliore amico e cercare un modo per toglierlo dai guai in cui si è cacciato di nuovo. La nostra protagonista però sarà anche impegnata nel triangolo amoroso con la sua sorellastra, Maggie ed il bel dottore, Nathan Riggs con cui ha trascorso una notte “bollente”. Come ha dichiarato la stessa Ellen Pompeo, potrebbe essere arrivato il momento per la Grey di andare avanti ed iniziare una nuova storia d’amore dopo la tragica morte di Derek  Shepherd. Infine, prima di lasciarvi con lo sneak peek, concludiamo questo articolo con una piccola notizia che sta girando sul web in quest’ultime ore. Si tratta dell’ennesima voce su un possibile ritorno di un personaggio storico della serie tv. Stavolta non è la solita Izzie Stevens (lo volete capire che non torna?) o Cristina Yang, ma la dottoressa Addison Montgomery. A lanciare l’indiscrezione è stata l’attrice che la interpreta, Kate Walsh che ha dichiarato di essere “sempre disponibile a tornare”. Capito Shonda? Dopo tanti addii potresti anche regalarci la gioia di un ritorno no?In attesa di vedere cosa accadrà nella season premiere di Grey’s Anatomy 13, ecco a voi lo sneak peek con sottotitoli in italiano.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta