GTA Online, nuove modalità in arrivo: aggiornamento gratuito per il gioco Rockstar

Pubblicato il 12 Set 2015 - 4:14pm di Mattia D'Anna

Nuovi aggiornamenti per i giocatori di GTA Online. La Rockstar, infatti, ha introdotto un aggiornamento, del tutto gratuito, di due nuove modalità di gioco disponibili, appunto, per gli appassionati che si dilettano con la versione online di Grand Theft Auto. Il 15 settembre sarà la data ufficiale del rilascio di questo aggiornamento e c’è chi già inizia a contare i minuti che mancano alla giornata di martedì.

La prima modalità di GTA Online riguarderà il King of The Castle

Le due modalità che saranno presenti nell’aggiornamento di martedi 15 settembre per GTA Online, riguarderanno la modalità Freemode. Infatti è all’interno di questa che saranno possibili aggiungere le due nuove variabili. La prima si chiamerà King of The Castle e richiamerà molto King of the hill (serie animata americana) e consisterà nel raggiungere una zona segnalata per diventare il nuovo Re, ma attenzione perché anche gli altri giocatori mirano al posto e faranno di tutto per uccidere il vecchio Re e diventarne il nuovo.

Hunt the Beast è la seconda novità introdotta con l’aggiornamento

Oltre a King of The Castle ci sarà anche Hunt the Beast, che vedrà il giocatore di turno trasformarsi in una sorta di lupo mannaro che dovrà fuggire, e sventare, l’attacco degli altri giocatori. La bestia in questione avrà maggiore velocità, ma gli altri giocatori saranno divisi in squadre per far fuori la bestia e conquistare punti fondamentali per il gioco. Queste sono solo due delle novità che la modalità Freemode porterà nelle case dei milioni di  appassionati di GTA Online.

Infatti la variante Freemode, esordirà per PS4, PC e Xbox One e per i giochi, open world, sono una novità assoluta. Sfide su sfide, è questo il punto in comune che presenta l’aggiornamento di GTA Online nelle varie modalità offerte. Non ci saranno attese o tempi lunghi, ma si potrà iniziare la sfida online in qualunque momento. Inoltre si potrà decidere quale sfida inserire nella sessione di gioco, al fine di sbloccare nuovi contenuti e rendere più attivo il gioco.

 

 

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta