Heroes Reborn, si avvicina la data d’inizio: dettagli, cast e trailer ufficiale della serie tv

Pubblicato il 3 Lug 2015 - 5:17pm di Patrizia Monaco

Come si legge nel trailer ufficiale, si avvicina la data d’inizio di Heroes Reborn, la prosecuzione della famosa serie tv andata in onda tra il 2006 e il 2010 e che, quando decise di chiudere i battenti, lasciò dietro di sé una scia di perplessità tra i propri fan. È stato anche svelato l’intero cast, ma partiamo dal principio.

heroes-reborn

A distanza di cinque anni dall’ultima puntata trasmessa in tv, ecco dunque spuntare Heroes Reborn, la rinascita, un nuovo inizio per la fortunata serie. Prodotto dalla NBC, Heroes Reborn riprende la storia esattamente da dove era stata interrotta nel 2010. Fino a quel momento l’intera story-line girava intorno alle vicende di un gruppo di persone, inizialmente sconosciuti l’uno all’altro, che man mano in un effetto domino scoprivano di possedere diversi superpoteri. Dalla consapevolezza si passava quindi all’azione con l’obiettivo di salvaguardare il mondo dal male. La quarta ed ultima stagione, terminava con la rivelazione da parte dei giornali della scoperta di questi Heroes, dividendo l’opinione pubblica sulla vera natura dei supereroi.

Heroes Reborn riparte proprio da qui. Nel corso delle puntate, le forze politiche americane denunceranno gli Heroes per la loro presunta responsabilità in un attentato terroristico avvenuto ad Odessa, alimentando l’odio nazionale nei loro confronti. Partirà così un coprifuoco, una caccia alle streghe durante la quale i supereroi di Heroes Reborn dovranno reprimere i propri poteri per non essere individuati. Un gruppo di persecutori, capitanati da Zachary Levy e Judith Shekoni, familiari delle vittime morte nell’attentato di Odessa, tenteranno di assecondare la loro voglia di vendetta nei confronti degli Heroes coinvolti, e da questo confronto tra le due realtà prenderà vita la nuova story-line di Heroes Reborn.

Heroes Reborn, data d’inizio, trailer e cast: rivedremo Hiro Nakamura

Heroes Reborn

Un intreccio di storie ed eventi che si svilupperà nel corso di 13 episodi. Heroes Reborn inizierà il prossimo 24 settembre sul canale NBC e no, non avrà i vecchi interpreti all’interno del proprio cast, ma permetterà agli stessi di subentrare nel ruolo di guest star per alcuni episodi (torneranno ad esempio Masi Oka, Greg Grunberg  e Sendhil Ramamurthy).

Il cast ufficiale di Heros Reborn sarà invece formato da: Zachery Levi, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Robbie Kay, Danika Yarosh, Rya Kihlstedt, Henry Zebrowski e Jack Coleman.

Di seguito potete vedere il trailer della serie Heroes Reborn, rilasciato proprio dalla NBC:

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta