Immagini Pasqua 2016: auguri di Buona Pasqua con foto e video messaggi WhatsApp, eventi nel Lazio, Campania e Sicilia

Pubblicato il 26 Mar 2016 - 6:57am di Daniele Celli

Immagini di Pasqua 2016 e foto animate per fare a chiunque degli auguri originali di Buona Pasqua, anche col supporto di video divertenti e simpatici e frasi ideali per l’occasione. All’interno vi mostriamo anche tutti gli eventi in Sicilia, Campania e Lazio per passare la giornata di domenica 26 marzo nel migliore dei modi, e messaggi di WhatsApp da inviare agli amici più stretti o a gruppi di conversazione composti da più persone. Le frasi composte da “Buona Pasqua” e “Tanti auguri” non potranno mancare tra quelle che invierete ai vostri amici, e per questo motivo abbiamo pensato di fornirvi immagini contenenti anche messaggi di questo genere.

Immagini Buona Pasqua 2016

Partiamo con le immagini più semplici per fare gli auguri di Pasqua 2016, pensieri che saranno sicuramente graditi dagli amici che riceveranno le foto su WhatsApp o dai vostri parenti. Queste rappresentazioni pasquali vanno bene per chiunque, sia a chi è solito inviare singolarmente i messaggi, e sia, invece, a chi preferisce immagini adatte un po’ a tutti così da mandarle in un unico gruppo WhatsApp. E così eccovi un paio di foto semplici che vi consigliamo di salvare sul vostro PC (per poi inviarle via mail o stamparle) oppure inviare sull’app appena citata.

Immagini tradizionali che rappresentano il pulcino e le uova, due simboli della Pasqua. Come potete notare, le foto trasmettono pace e serenità, raggiungendo così l’obiettivo della festività di domenica 27 marzo. Così come a Natale, non a caso, anche a Pasqua vale il detto che “bisogna sempre essere più buoni”, spesso rivolto ai bambini ma anche una buona “scusa” per gli adulti in cerca di una bella giornata di tranquillità e relax in famiglia. Ovviamente tra le immagini potreste anche optare per foto con frasi di auguri divertenti, se dovete mandarle agli amici via WhatsApp, ma la scelta, almeno per il messaggio da mandare domenica mattina ai nostri cari, è a nostro avviso quella di preferire animazioni che vadano bene per tutti, come quelle che potete notare in alto.

Messaggi video di auguri per WhatsApp

Immancabili anche i video di YouTube per fare gli auguri via Facebook o su WhatsApp: ne abbiamo scelto uno breve ma capace di trasmettere l’idea giusta: tanti auguri di Buona Pasqua per domenica 27 marzo, data in cui si festeggerà con la classica colazione di Pasqua, seguita anche dal pranzo e dalla messa per i credenti.

Eventi Pasqua di domenica 27 marzo in Sicilia, Campania e Lazio

Mentre vi sforzate a cercare le immagini di Buona Pasqua 2016, avete pensato a cosa fare nel giorno di domenica 27 marzo? Se la risposta è negativa, abbiamo pensato di fornirvi le idee migliori per trascorrere la giornata nel migliore dei modi in tre delle principali regioni d’Italia: il Lazio, la Campania e la Sicilia. Saranno tanti gli eventi che a Roma vi consentiranno di festeggiare in attesa dei picnic di Pasquetta, grazie ai musei aperti in pieno centro. In Campania si consiglia di dare un occhio a ciò che verrà organizzato a Napoli: anche in questo caso l’attenzione è rivolta verso i musei, a cominciare da Capodimonte e San Martino. Infine, in Sicilia sia Catania che Palermo (e non solo) presentano varie attività per i cittadini, a cominciare dalla Galleria d’Arte Moderna. In tutta Italia saranno i musei aperti a dominare la scena: le grandi città, da nord a sud e centro compreso, terranno aperti al pubblico i loro musei migliori nella giornata di domenica 27 marzo, perciò potrà essere un’ottima occasione per trascorrere una mattinata in famiglia immersi nella cultura, in attesa di condividere la gioia della Pasqua con parenti e amici.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta