iPhone e iPad, 100 applicazioni in offerta: solo su App Store 7 giorni di promozione

Pubblicato il 25 Lug 2015 - 5:59pm di Mattia D'Anna

La Apple ha deciso di lanciare, per una settimana sul proprio App Store. una promozione valida per circa 100 applicazioni per iPhone e iPad. Queste applicazioni, in offerta a prezzi stracciati, sono le più varie e vanno a coprire quelli che sono giochi, utility e tanto altro, e soprattutto sono interessanti per i target di utenza più svariati.

Applicazioni in offerta per iPhone e iPad ad un prezzo bassissimo

La promozione partita giovedi 24 luglio 2015, e che ricordiamo è valida per sette giorni, come detto è valida per iPhone e iPad e, potendo accedere alle applicazioni attraverso l’App Store, è visibile attraverso i dispositivi mobili. L’Apple ha deciso di scontare queste app a 0.99€, davvero un prezzo molto basso e conveniente per le più svariate categorie di interesse.

Ecco le app più interessanti in questi 7 giorni di promozione Apple

Siete amanti della fotografia? Beh Pixelmator è l’app che fa per voi; un editor di immagini molto utile; magari volete eliminare le imperfezioni che hanno i soggetti delle foto? Allora l’app ideale è Facetune; senza dimenticare Retromatic 2.0 che rende ogni foto in puro stile vintage. Magari, invece, le priorità sono i documenti presenti sul proprio iPhone, allora Scanner Pro 6 o GoodReader sono le app giuste: permette, la prima, di scansionare documenti e visionare PDF, la seconda.

Ci sono poi giochi come il famoso Angry Birds o Cut the Rope; ma anche applicazioni popolari come LIMBO, Fruit Ninja, Goat Simulator, BADLAND, Shadowmatic, Real Racing 2, Rayman Jungle Run e tante altre ancora, che ricordiamo sono tutte scaricabili al prezzo di 0.99€. Insomma il giusto mix tra presente e app che hanno già ottenuto in passato il loro successo.

Probabilmente la promozione è dovuta al festeggiamento dell’anniversario dei venticinque anni dalla nascita dell’Americans with Disabilities Act, e la Apple ha deciso di celebrarlo in questo modo; infatti molte della applicazioni in offerta sono proprio ideate e sviluppate per permettere agli utenti che hanno alcune disabilità (tra le più varie) di poterle utilizzare con facilità.

Una bella idea, insomma, da parte della Apple e che consigliamo (vivamente) di “sfruttare” per i possessori di iPhone e iPad, prima che questa volga al termine.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta