Juventus-Borussia Monchengladbach, i bianconeri cercano il tris: orario e diretta della sfida dello Stadium

Pubblicato il 17 Ott 2015 - 9:58pm di Mattia D'Anna

Mercoledì 21 ottobre, allo Stadium, si gioca Juventus-Borussia Monchengladbach, terza giornata della fase a gironi di questa Champions League 2015/2016, che vedrà il suo epilogo nella nostra nazione, con la finale allo stadio San Siro di Milano. La partita sarà, come da contratto, in esclusiva su Mediaset Premium, ma potrà anche essere seguita in chiaro, per alcuni dei tifosi che vivono in Italia.

Juventus-Borussia Monchengladbach, mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45

La sfida in programma allo Juventus Stadium, si terrà dunque mercoledì 21 ottobre, e le squadre scenderanno in campo alle ore 20.45. Juventus-Borussia Monchengladbach, chiude il girone di andata di questa fase di Champions League, che vede i bianconeri al comando con sei punti, seguiti dal Manchester City di Pellegrini e dal Siviglia di Emery a tre punti, mentre i tedeschi chiudono a zero punti.

Le due squadre inserite nel Gruppo D, hanno vissuto un inizio di stagione molto tormentato, ma mentre la Juventus (complice dell’esperienza in questi anni di storia) sta vivendo un periodo roseo in Europa, il M’gladbach, paga l’esordio con le prime due sconfitta nelle giornate fin qui disputate nella massima competizione europea per club. Quindi questo incontro può essere già da dentro o fuori per entrambe le squadre (in direzioni opposte, ovviamente).

La Juventus di Massimiliano Allegri, cerca il tris che le darebbe quasi sicuramente l’accesso alla fase ad eliminazione diretta, mentre il Borussia necessita di una vittoria se vuole tenere accesa una fiammella per un’ipotetica qualificazione (in un girone, comunque, molto ostico considerando che oltre ai campioni d’Italia ci sono i vincitori di Europa League e una delle principali big europee come il City) o comunque la possibilità di accedere all’Europa League giungendo terzo.

La diretta è esclusiva Mediaset Premium, ma per alcuni sarà anche in chiaro

Per guardare Juventus-Borussia Monchengladbach, si dovrà, necessariamente, avere un abbonamento a Mediaset Premium, che garantirà la diretta tv sui propri canali. Come sempre sarà disponibile anche la diretta streaming, attraverso il canale Premium Play disponibile, applicazione che permette la visione dei match su Pc, tablet o smartphone. Bisogna dire che, grazie al canale Rsi-La2, emittente svizzera, alcune zone d’Italia riusciranno a vedere il match in chiaro.

Infatti la radiotelevisione della Svizzera, Rsi-La2, ha acquisito tutti i diritti di questa competizione per il proprio paese, ma il segnale viene captato in alcune città del nord Italia, che quindi potranno seguire Juventus-Borussia Monchengladbach anche se non si ha nessun abbonamento a Premium. Per gli abbonati Sky, invece, segnaliamo che l’incontro sarà visibile in differita sul canale Jtv intorno alla mezzanotte.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta