Juventus-Inter Streaming Gratis, Diretta Live Sky su PC e Smartphone

Pubblicato il 28 Feb 2016 - 7:41pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Juventus-Inter è accessibile per i clienti Sky su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky-Go. La Diretta Live della partita è disponibile sui propri dispostivi mobili collegando questi al proprio account attraverso un rapido procedimento. Questa sera i bianconeri cercheranno di ottenere i 3 punti per mettere pressione sul Napoli in scena domani sera contro la Fiorentina, mentre l’Inter deve vincere per rimanere attaccato al treno Champions League.

juventus-inter streaming gratis

Streaming gratis dallo Juventus Stadium: la Diretta Live con Sky su PC e smartphone

Per i clienti Sky che questa sera non potranno gustarsi il big match dello Juventus Stadium sul proprio divano a casa, la pay-tv offre il servizio streaming gratis attraverso la piattaforma Sky-Go, scaricabile sul proprio smartphone o tablet e accessibile dal PC andando sul sito ufficiale.

Collegando il proprio dispositivo all’account (l’abbonamento deve comprendere almeno uno tra i pacchetti Sport e Calcio) la partita sarà disponibile attraverso la diretta live direttamente sul proprio schermo anche se in viaggio o fuori casa, in questo modo si può rimanere aggiornati sul Derby d’Italia, una sfida che da sempre garantisce spettacolo e gol. Questa sera la gara è fondamentale per entrambe le formazioni, sia l’Inter che la Juventus infatti hanno bisogno di vincere per mettere pressione sulle dirette avversarie della lotta per la Champions League e il capitolo scudetto.

Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 1 HD.

Juventus-Inter, il Derby d’Italia vale molto più che 3 punti

La sfida di questa sera fra la Juventus di Allegri e l’Inter di Mancini sarà fondamentale per la classifica di entrambe le formazioni. La Juventus in caso di vittoria metterà ancora più pressione sul Napoli, i partenopei stanno vivendo un periodo estremamente negativo e domani affronterebbero la Fiorentina costretti a vincere per non perdere il treno scudetto. L’Inter, vista le vittorie di Milan e Roma, deve vincere per mantenere la propria posizione e soprattutto per poter approfittare di un eventuale risultato negativo di Ilicic e compagni al Franchi domani sera.

Saranno due moduli speculari quelli scelti dagli allenatori, entrambi decisi a schierare i propri ragazzi con il 3-5-2. La partita nella partita sarà quella fra le due coppie di attacco, Icardi e Palacio dovranno fare meglio del collaudato duo Dybala-Mandzukic, mentre si confronteranno a loro volta anche due grandissimi portieri come Handanovic e Buffon. Sarà in campo Chiellini, recuperato anche Alex Sandro che probabilmente darà un turno di riposo a Evra; per quanto riguarda invece l’Inter, Mancini schiererà un centrocampo di muscoli e fisicità per cercare di interrompere sul nascere le trame offensive della Juventus e proteggere al meglio la difesa. Confermato ovviamente come mediano Medel, al suo fianco daranno battaglia a Khedira, Hernanes e Pogba l’ex Felipe Melo e Kondogbia. Salta la sfida Marchisio, l’infortunio rimediato contro il Bayern Monaco infatti lo terrà a casa per circa una settimana, tornerà però in tempo per la sfida di ritorno di Champions League contro i campioni di Germania.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta