Juventus Lavora con Noi: Steward e Hostess allo stadio “Stadium” e commessi allo store, posizioni aperte

Pubblicato il 28 Gen 2017 - 10:10am di Francesco Magnanimi

La Juventus assume! Con il progetto Lavora con Noi sono state messe in palio posizioni come steward e hostess allo stadio “Juventus Stadium” durante le partite, si accettano anche candidature da parte degli aspiranti commessi agli store sparsi per tutta la città di Torino.

Lavorare per la Juventus allo Juventus Stadium e non solo

Tra i migliori lavori part time per un tifoso juventino ci sono ovviamente i ruoli di steward, hostess e commesso proprio per la società bianconera. Guadagnare infatti qualche soldo e allo stesso tempo essere a contatto con i colori che si supportano è infatti un ottimo compromesso, sempre ovviamente considerando che i posti di lavoro di cui stiamo parlando non offrono una paga tale da poterci sostenere le spese generali di un mese, dunque questo non può che essere una opportunità in più per mettere da parte qualche soldo o concedersi qualche sfizio.

La Juventus dunque come molte altre società italiane è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia all’interno dello Juventus Stadium per migliorare la gestione del pubblico durante le partite interne per le quali quasi sempre si registra il pienone e bisogna dunque soddisfare le esigenze di 40 mila spettatori. Non solo stadio però, si può accedere anche a postazioni come il commesso dello store ufficiale con tutte le maglie, i gadget e accessori della Juventus ma anche dipendenti per il settore del marketing: dal digital editor all’addetto al rapporto con i fan, il tutto con una ottima se non perfetta conoscenza dell’inglese richiesta poichè ovviamente il brand Juventus è molto popolare anche al di fuori dell’Italia e bisogna dunque interagire con persone provenienti da tutto il mondo.

Commessi allo store, steward e hostess per lo stadio: tutte le posizioni aperte del progetto J Careers Lavora con Noi

Attraverso il sito ufficiale della Juventus è possibile accedere al portale dedicato al progetto J Careers, ovvero la piattaforma dove tutti coloro che sono interessati al Lavora con Noi della squadra bianconera possono inviare il proprio curriculum per essere valutati e chissà magari selezionati per uno dei posti di lavoro offerti dalla società bianconera. Come dicevamo in precedenza la Juventus è alla ricerca di giovani tra i 18 ed i 26 anni con flessibilità oraria e disponibili a lavorare nei giorni festivi, i candidati ideali devono riuscire a parlare fluentemente inglese e interagire dunque con una clientela non solo italiana: i posti di lavoro per cui ci si può candidare sono dunque il commesso di un qualunque store di Torino della squadra, lo steward presso lo Juventus Stadium con il compito di tutelare la sicurezza sugli spalti ma anche l’hostess che si dovrà occupare di ricevere il pubblico e dare informazioni corrette e precise a chi necessiterà di aiuto.

Inoltre come abbiamo già anticipato sono aperte anche delle posizioni più di rilievo che garantiscono anche un contratto full time a tempo indeterminato. Si tratta del ruolo di digital editor, consumer marketing junior specialist, data analysis junior specialist, e-commerce department, partnerships activation officer e fan relationship and services executive.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

10 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. andrea 18 Settembre 2017 at 15:06 - Reply

    buongiorno sono andrea pedriali e vorrei avere la possibilita di lavorare come stewarding della juventus fc automunito e sono in possesso di qualifica professionale addetto alla ristorazione aiuto cuoco barista banconista cameriere

  2. Onofrio 9 Novembre 2017 at 15:15 - Reply

    Buongiorno sono Onofrio Magarelli e vorrei avere la possibilità di lavorare stewarding della Juventus fc.
    Sono disposto a essere utilizzato in qualsiasi mansione.

  3. Luca 21 Dicembre 2017 at 12:22 - Reply

    Buongiorno sono Luca Terlingo,Lavoro da 3
    Anni negli stadi, quindi sonk abbasta preparato su tutto…Inoltre ho anche una buona conoscenza della lingua Inglese

  4. Agneba franck 17 Gennaio 2018 at 15:35 - Reply

    È uno opportunità per me per poter lavorare con vuoi imparare nuove cose e in più parlo 3 lingue come francese ,inglese e italiano
    E sono disponibile in qualsiasi momento .grazie

  5. Andrea brancazio 15 Marzo 2018 at 02:02 - Reply

    Buongiorno sono Andrea. 22 anni ho esperienza come vigilanza presso centro commerciale con attestato antincendio ad alto rischio
    Sono disponibile in qualsiasi momento

  6. Antonio 23 Marzo 2018 at 16:29 - Reply

    Buon giorno mi farebbe molto piacere lavorare X voi ho molta esperienza nel settore come bar e sicurezza grazie

  7. Chiara 10 Aprile 2018 at 09:03 - Reply

    Buongiorno, sono una ragazza di 20 diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente frequento il primo anno della facoltà di giurisprudenza.
    Vorrei offrirmi per poter lavorare nello Juventus Stadium.
    Sono una ragazza solare, gentile, cordiale e intraprendente.
    Ho buone competenze comunicative, buona attitudine a lavorare con altre persone e spirito di gruppo

  8. manuela 6 Agosto 2018 at 18:39 - Reply

    Vorrei poter lavorare con voi ma non so come fare a mandarvi il curriculum

  9. Luigi 29 Settembre 2018 at 15:57 - Reply

    Buona sera mi farebbe molto piacere lavorare per voi come steward.

  10. Mattia 7 Novembre 2021 at 22:11 - Reply

    Mi piacere fare lo steward per la mia squadra del cuore ho la conoscenza lingua tedesca

Lascia Una Risposta