Juventus-Napoli sabato 29 ottobre 2016: orario inizio, biglietti Juventus Stadium, probabili formazioni e diretta streaming gratis

Pubblicato il 27 Ott 2016 - 8:20pm di Francesco Magnanimi

Juventus-Napoli è il big match di Serie A che si giocherà sabato 29 ottobre 2016. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni della partita e l’orario di inizio, il costo dei biglietti dello Juventus Stadium e come vedere la sfida in diretta tv e streaming gratis.

Juventus-Napoli senza Milik e Dybala, sabato 29 ottobre 2016 sfida al vertice: probabili formazioni

Due assenti illustri, due attaccanti infortunati. Juventus-Napoli sarà una sfida molto calda, Higuain per la prima volta affronterà il Napoli da avversario e Sarri cercherà di sbancare lo Stadium, non ci saranno però i principali riferimenti offensivi delle due squadre.

Dybala dopo un inizio di stagione non proprio sugli scudi aveva ripreso da qualche settimana a incantare i tifosi bianconeri, l’infortunio rimediato però contro il Milan a San Siro lo costringerà a sedersi in tribuna per le prossime partite saltando così un match così importante. Dall’altra parte per gli ospiti invece non ci sarà Milik che come tutti sappiamo dovrà rimanere ai box per diversi mesi dopo essersi rotto il crociato con la propria nazionale. La sfortuna di Sarri non finisce però qui, Gabbiadini infatti contro il Crotone è stato espulso per un brutto fallo di reazione e gli sono state assegnate due giornate di squalifica: è rimasto fuori con l’Empoli, ma sarà out pure per l’importante partita contro la Juventus.

Se dunque Allegri schiererà probabilmente l’attacco pesante formato da Mandzukic e Higuain, Sarri sarà costretto invece a puntare tutto sulla velocità con il tridente leggero composto da Mertens, Insigne e Callejon. Due uomini d’area contro invece un falso nueve e due ali, disposizioni tattiche completamente differenti per un match che si preannuncia spettacolare.

Probabili formazioni di Juventus-Napoli:

Mentre qualche dubbio sulla formazione titolare che scenderà in campo potrebbe averlo Allegri, soprattutto riguardo la fascia destra contesa fra Cuadrado e Dani Alves (Lichtsteiner sembra fuori dalla lotta) e il ballottaggio Lemina-Hernanes, pare scontata invece la formazione di Sarri che senza un centravanti di ruolo e Albiol schiererà il solito 4-3-3.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Hernanes; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Napoli: (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Hamsik, Allan, Jorginho; Mertens, Insigne, Callejon. Allenatore: Sarri.

Orario di inizio, biglietti dello juventus Stadium, diretta tv e streaming gratis

Juventus-Napoli è l’anticipo serale della 11esima giornata di Serie A. Il big match è in programma alle 20:45 e ha un peso non indifferente in termini di classifica. Con la sconfitta del Milan sul campo del Genoa i bianconeri hanno avuto modo di allungare sui ragazzi di Montella, la Roma però resta attaccata a soli 2 punti di distanza. Per questo motivo vincere significherebbe andare a +7 sul Napoli e obbligare Roma e Milan a vincere per rimanere rispettivamente a 2 e 5 lunghezze di distanza.

Una vittoria del Napoli invece riaprirebbe completamente il campionato, si potrebbero infatti trovare le prime quattro squadre in tre punti, con la Lazio dietro pronta ad approfittare per accodarsi.

Essendo una partita molto importante i prezzi dei biglietti dello Juventus Stadium sono discretamente alti. Si va dai 25 euro della Tribuna Nord (primo e secondo anello) salendo poi ai 40 della Tribuna Nord Est e Tribuna Sud Est (sempre secondo anello) arrivando poi a 40, 50, 60 e 110 euro, quest’ultimi necessari per acquistare un biglietto per la Tribuna Est Laterale Primo Anello.

Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e sarà disponibile inoltre per i clienti delle due pay-tv sulle rispettive piattaforme per lo streaming gratis Premium Play e Sky Go, entrambe accessibili da smartphone, PC e tablet.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta