Kung Fu Panda 3, il ritorno del pandemonio: data di uscita del film e video trailer in italiano

Pubblicato il 15 Lug 2015 - 9:00pm di Redazione

È in arrivo il terzo capitolo della saga di Kung Fu Panda; di seguito troverete le informazioni riguardanti la data di uscita del film, la trama e il video trailer ufficiale. Le precedenti pellicole di Kung Fu Panda hanno avuto enorme successo, complici la simpatia del protagonista e le mille e più avventure in cui tende a cacciarsi. Ottenne una fama così esagerata che nel 2009 fu candidato all’Oscar come Miglior Film d’animazione. Il nuovo sequel è stato prodotto dalla DreamWorks Animation e si preannuncia come una grande promessa del panorama cinematografico, un perfetto film di animazione per grandi e piccoli. Il grande consenso ottenuto dal film probabilmente è anche merito del protagonista, il simpatico e generoso panda Po, adottato in tenera età dal signor Ping, il quale si rivela un padre dolcissimo e premuroso, sempre pronto ad aiutare il suo ragazzone.

Trama di Kung Fu Panda 3

Il panda Po ha una vita perfetta: un padre adottivo amorevole, l’importante carica di Guerriero Dragone e non da meno, guida un esclusivo gruppo di eroi specialisti del Kung Fu: “I Cinque Cicloni”. Un giorno il suo equilibro viene turbato da un evento inatteso: il ritorno del suo padre biologico. Po è ben lieto di ricongiungersi con suo padre, perciò lo segue in un luogo magnifico, “il paradiso segreto dei panda”, dove lui stesso nacque e crebbe molti anni addietro. Lì trova i suoi fratelli ed amici, maldestri come lui e veri amanti del relax e del divertimento.

Il panda non riesce però ad adattarsi alla nuova vita, memore delle vecchie e mitiche esperienze vissute.  Inoltre è preoccupato dall’ascesa di uno spirito maligno di nome Kai, grande esperto di Kung Fu in procinto di soggiogare l’intera Cina. Non gli resta che tentare l’impossibile: addestrare i fratelli per diventare un’imbattibile banda di  Kung Fu Panda.

Data di uscita

L’uscita del film è prevista per il 17 Marzo 2016, anche in 3D: una data da segnare sul calendario.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta