Lavatrice Bosch 8 KG: opinioni, recensioni, istruzioni e offerte Unieuro e MediaWorld

Pubblicato il 16 Feb 2017 - 1:25pm di Pietro Paolucci

Il taglio da 8 KG, per quanto riguarda le lavatrici Bosch e non solo, risulta ad oggi il più richiesto sul mercato. Al fine di ricapitolare l’offerta che il marchio in oggetto è capace di porre sul mercato citiamo di seguito i modelli più acquistati e meglio recensiti dagli acquirenti e dalle riviste specializzate nel settore. Oltre a ciò, per ogni tipologia di lavatrice Bosch indicheremo le offerte e i prezzi di due centri di elettronica di consumo, Unieuro e MediaWorld dividendo il discorso nei due paragrafi che seguono.

>>> CLICCA QUI E COMPRA SU AMAZON LA MIGLIORE LAVATRICE BOSCH DA 8 KG <<<

Lavatrici Bosch da 8 KG: le economiche da acquistare

Bosch è una società multinazionale tedesca ultracentenaria considerando che la fondazione da parte di Robert Bosch è datata 1866 e, come noto, oltre a produrre elettrodomestici, crea e sviluppa componenti per autoveicoli, elettroutensili, semiconduttori e prodotti termotecnici. A ogni modo, quest’oggi ci occupiamo soltanto del settore proprio agli elettrodomestici, nello specifico delle lavatrici capaci di caricare un massimo di 8 KG.

La più economica capace di lava con una capacità di lavaggio di quel tipo è la Bosch WAK2016TIT a carica frontale le cui recensioni raggiungono una media di 8,4 su 10. Fra le caratteristiche di tale prodotto menzioniamo la presenza di un display, la possibilità di regolare i giri della centrifuga, un max di 1000 giri e una classe en energetica A+++. Il prezzo con cui viene offerta da Euronics è pari a 309 euro; MediaWorld la mette in vendita invece a 359,99 euro.

Spendendo qualcosina in più, da MediaWorld a 369,99 euro, da Unieuro a 358,99 euro, sarà possibile acquistare la lavatrice Bosch WAN20068IT, prodotto che vanta un’elevatissima media delle recensioni di 9,4 su 10 malgrado le caratteristiche siano alquanto simili all’articolo precedente.

La miglior lavatrice Bosch da 8 KG sotto i 500 euro è comunque, con ogni probabilità la nuova Bosch Serie 6 WAT243H8IT in offerta del 31% da Unieuro a 483,99 euro anziché 699. Anche in questo caso il caricamento è frontale, è presente un display a LED, la velocità massima per la centrifuga è pari a 1200 RPM e la classe energetica è A+++ 30%. Oltre a questo sono presenti alcune chicche tecnologiche di degno conto quali l’EcoSilence Drive (motore silenzioso ed efficiente), il VarioPerfect (per effettuare lavaggi rapidi) o ancora il nuovo AllergyCare, programma studiato per chi soffre di problemi allergici.

Migliori lavatrici Bosch sopra i 500 euro

Nel caso in cui il proprio budget consentisse di sforare il tetto dei 500 euro, sia Unieuro che MediaWorld saranno in grado di confezionare lavatrici Bosch di qualità elevata. Ne è un esempio la Bosch WAT245H8IT, prodotto che ha riscosso una media delle opinioni degli acquirenti pari a 9 su 10 e che MediaWorld offre online a 609,99 euro invece di 699 euro con consegna gratuita. Le caratteristiche sono simili all’ultimo prodotto trattato nel paragrafo precedente ma, la qualità aumenta sicuramente.

Sul gradino più alto del podio in termini di budget richiesto troviamo la lavatrice Bosch Serie 8 WAW24748IT, prodotto in offerta da Unieuro al prezzo di 669,99 euro invece di 999, e prezzato da MediaWorld a 799,99. Per quanto la scheda tecnica risulti similare agli altri articoli visti, quest’ultima è in grado di offrire funzionalità particolari di qualità e d’indubbia utilità. Parliamo in questi termini dell’avvio ritardato, della parete laterale anti vibrazione, del ciclo rapido a 15 minuti, del VarioPerfect, dell’EcoSilence Drive e di tante altre funzioni che, con il libretto d’istruzioni alla mano, chiunque potrà attivare con semplicità.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. PAOLO BASSO 23 Febbraio 2019 at 13:10 - Reply

    BOSCH 4 A+++ 8KG 1000 GIRI È UNA LAVATRICE OTTIMA..CON I PROGRAMMI GRAN RISPARMIO(SIA COTONE CHE SINTE…) CHE SECONDO ME ..NN HANNO EGUALI..IN PARTICOLARE..IL PROGRAMMA 30′ È OTTIMO..SE SI USA NO I PRODOTTI GIUSTI…PER ME CHE VIVO SOLO… È UN’IDEA GENIALE…

Lascia Una Risposta