MasterChef Celebrity 2017, nomi dei concorrenti vip e data di inizio del nuovo programma di Sky

Pubblicato il 2 Mar 2017 - 3:20pm di Patrizia Monaco

MasterChef Celebrity 2017 è il nuovo programma di Sky Uno. Svelati i nomi dei concorrenti vip e la data di inizio della prima edizione.

Sky Uno punta sulla versione “Vip” del suo cooking-show, al via MasterChef Celebrity 2017

Mentre si avvicina la fine della sesta edizione di MasterChef Italia, i canali di Sky hanno iniziato a trasmettere lo spot pubblicitario che annuncia l’imminente inizio di un atteso spin-off. Non ci riferiamo al classico Junior MasterChef, nel quale i protagonisti non sono altro che  bambini con uno spiccato talento in cucina, ma piuttosto a quella che sarà la prima edizione della versione “vip” del celebre talent culinario.

MasterChef Celebrity venne annunciato diversi mesi fa, provocando la curiosità dei tanti fan del programma, ma poi tutta l’attenzione è stata richiamata dalla sfida che decreterà il proprio vincitore nella finale di giovedì 9 marzo 2017. Una gara avvincente ma che ha saputo provocare reazioni non proprio positive sul web, con accuse di “complotti” e raccomandazioni varie. MasterChef Celebrity punterà invece a placare gli animi e a mostrare al pubblico ben dodici personaggi noti in una anonima veste, quella dei cuochi. Vedremo ai fornelli nomi noti del mondo del cinema, della musica e della televisione, gente che dunque saprà come muoversi di fronte ad una telecamera ed intrattenere il pubblico con gag di cui saranno protagonisti anche i giudici dello show. Non ci sarà Carlo Cracco, ma farà ritorno negli studi di Sky Uno, il trio composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Sono già stati resi noti i nomi dei concorrenti vip e la data di inizio del nuovo programma

A questo punto non resta che scoprire quali saranno i concorrenti di MasterChef Celebrity 2017. Come già accennato in precedenza, a muoversi dietro i fornelli ci saranno anche celebri nomi del mondo della musica. Ci sarà infatti Alex Britti, attualmente in pausa dopo il successo dell’album In nome dell’amore – Vol.1, ma anche Nesli, cantautore e rapper reduce dall’avventura al Festival di Sanremo con il brano Do Retta a Te, cantato in coppia con Alice Paba. Prenderanno parte alla gara di MasterChef Celebrity anche i conduttori televisivi Roberta Capua e Stefano Meloccaro, quest’ultimo pronto a tornare la mattina in diretta con Fiorello per Edicola Fiore. Vedremo all’opera anche la speaker radiofonica Marisa Passera, l’amatissima produttrice discografica Mara Maionchi, nonché il nuotatore italiano Filippo Magnini. Direttamente dal mondo del cinema, arriverà poi la grande attrice turca Serra Yilmaz, musa del regista Ferzan Ozpetek, al cinema in questi giorni con il nuovo film Rosso Istanbul.

Negli studi di Sky Uno non mancheranno poi le attrici Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi ed Elena Di Cioccio, quest’ultima nota anche come speaker radiofonica e conduttrice televisiva. Infine, a MasterChef Celebrity 2017 parteciperà anche l’astrologo e giornalista Antonio Capitani. Insomma, un cast ricco e variegato, che non fa altro che aumentare la curiosità per ciò che vedremo a partire da giovedì 16 marzo 2017 sul canale Sky Uno.

 

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta