MediaWorld e Unieuro Black Friday 2016: volantino Roma, Napoli, Milano e Torino, offerte Apple, Samsung, LG e Sony

Pubblicato il 21 Nov 2016 - 8:17pm di Francesco Magnanimi

Il Black Friday 2016 è in dirittura di arrivo e con l’evento anche le migliaia di offerte di MediaWorld, Unieuro, Amazon e tanti altri rivenditori. Scopriamo il volantino ricco di sconti che verrà distribuito a Roma, Napoli, Milano e Torino con promozioni sui prodotti Apple, Samsung, LG, Sony e non solo.

>>> IL BLACK FRIDAY DI AMAZON E’ GIA’ INIZIATO! CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE DI OGGI <<<

Il Black Friday 2016 di Roma, Napoli, Milano, Torino e non solo: gli sconti di MediaWorld

Tutti ormai conoscono il Black Friday, un evento atteso per tutto l’anno da chi ama fare shopping ed ha la necessità di fare acquisti. Tra l’ultimo venerdì di novembre ed il venerdì seguente infatti vengono lanciate migliaia di offerte sia sul web che nei negozi fisici, promozioni caratterizzate da sconti imponenti sui prodotti dei principali marchi ma anche delle aziende più piccole. In questo modo infatti i big hanno la possibilità di aumentare i propri dati di vendita, i marchi meno importanti hanno la possibilità di mettersi in mostra ed i clienti di risparmiare in un periodo economicamente non florido.

MediaWorld aderirà ovviamente al Black Friday e presto diffonderà in tutta Italia, dunque anche a Roma, Napoli, Milano e Torino il volantino dedicato all’evento che metterà in evidenza le promozioni principali. Intanto sul sito online sono presenti delle offerte valide fino al 30 novembre disponibili online come ad esempio l’Apple iPad mini 3 128GB WiFi + Cellular Silver a 579 euro invece che 719, ben 140 euro di sconto (19.5%) su un prodotto molto utile anche nel mondo del lavoro grazie alla sua polifunzionalità. Anche il Samsung Galaxy S7 Edge è in vendita a un prezzo ottimo, 579,99 euro per un top gamma che presenta una scheda tecnica a dir poco invidiabile; la lavastoviglie CANDY CDCP 6/E fino al 30 novembre 2016 costerà 249,99, ben 150 in meno rispetto al prezzo di listino.

Unieuro dedicherà un volantino all’evento con offerte su prodotti Apple, Samsung, LG e Sony

“Poche chiacchiere, stanno arrivando gli sconti, quelli veri”. E’ questo lo slogan che domina la prima pagin del sito di Unieuro, un chiaro segnale ai rivali ma soprattutto ai clienti. Unieuro si sta preparando al Black Friday 2016 e probabilmente nei prossimi giorni diffonderà un volantino dedicato con incredibili offerte e sconti da non farsi sfuggire a nessun costo sui migliori prodotti di Apple, Samsung, LG e Sony.

>>> DA OGGI NUOVE OFFERTE A TEMPO SU AMAZON.IT: CLICCA QUI E SCOPRILE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI <<<

Ovviamente in molti sperano che siano scontati top gamma come iPhone 7, Samsung Galaxy S7, televisori con risoluzione 4K Sony, Samsung o LG e altri prodotti ricercati come le console Xbox One e PS4, molto probabilmente alcuni di questi verranno inclusi nel parco offerte per dare lustro alla promozione di Unieuro, difficilmente però i prezzi di tutti questi verranno sensibilmente abbassati.

Un aspetto molto importante del Black Friday è la concorrenza tra i vari venditori, una battaglia che Amazon, Unieuro, MediaWorld, piattaforme online e negozi fisici dovranno affrontare a suon di sconti per assicurarsi una buona fetta di clienti. Proprio per questo attendiamo con ansia il volantino di Unieuro e MediaWorld per vedere se le offerte saranno in grado di fare concorrenza ad Amazon che già da diversi giorni lancia quotidianamente promozioni e che proprio oggi ha dato il via alla “Settimana del Black Friday“.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta