Settimana Black Friday Amazon 2016: offerte oggi PS4, iPhone 7, Samsung Galaxy S6, Huawei P8 Lite, TV 4K e abbigliamento

Pubblicato il 21 Nov 2016 - 5:29pm di Francesco Magnanimi

E’ finalmente iniziata la “Settimana del Black Friday 2016” di Amazon, da oggi verranno lanciate ogni giorno offerte su qualsiasi tipo di prodotto, come i capi d’abbigliamento, ma con un occhio particolare al mondo della tecnologia: previste promozioni per top gamma come PS4, iPhone 7 e Samsung Galaxy S6 ma anche su smartphone interessanti come l’Huawei P8 Lite e molte TV 4K.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON DEL BLACK FRIDAY 2016 <<<

Amazon lancia la “Settimana del Black Friday 2016”: offerte su iPhone 7 e Samsung Galaxy S6?

Dopo diversi giorni di attesa, allietati da Amazon con diverse offerte interessanti, la “Settimana del Black Friday 2016” è finalmente cominciata e dunque sulla piattaforma online sono stati inseriti migliaia di prodotti a prezzo scontato. Coinvolti tutti i settori, dall’abbigliamento alla musica, dagli orologi alla tecnologia. Ogni 5 minuti nuove offerte con sconti che arriveranno fino all’80%, provocando un crollo generale dei prezzi che ovviamente farà più che contenti i clienti.

Mentre in molti sperano che nelle prossime ore o giorni venga scontato l’iPhone 7, attualmente in vendita su Amazon a 700 euro (modello da 32 GB) ma che se dovesse finire tra le promozioni del Black Friday potrebbe scendere anche fino a 550. L’esempio lampante di questa ipotesi è proprio la promozione che è stata invece lanciata sul Samsung Galaxy S7, top gamma che si può comprare su Amazon a 498,49 con un risparmio di 230,51 euro pari al 32%, con spedizione gratuita. Discorso simile per il Samsung Galaxy S6 in vendita a 353,40 euro (45% di sconto), un prezzo veramente basso in confronto alle ottime caratteristiche tecniche del telefono che dispone ad esempio di una fotocamera posteriore da ben 16 MP che permette di scattare, in particolare in un ambiente luminoso, foto incredibilmente definite.

Questi giorni sono considerati come l’antipasto del Black Friday che ufficialmente avrà inizio il 25 novembre 2016 e terminerà il 28 con il Cyber Monday. Per questo motivo è possibile che Amazon tenga alcune delle offerte più interessanti per quei giorni, sicuramente i più caldi, in modo da assicurarsi le attenzioni dei clienti a dispetto dei diretti rivali del mercato.

Promozioni di oggi: PS4 e accessori realtà virtuale, Huawei P8 Lite, televisori 4K e abbigliamento

Tra le moltissime offerte che oggi sono disponibili su Amazon per festeggiare il Black Friday spicca lo sconto del 33% applicato sul prezzo originale dell’Huawei P8 Lite, il cui prezzo è sceso a 167 euro. Questo è un prodotto che per chi non ha intenzione di spendere cifre esagerate per uno smartphone rappresenta la perfezione, dispone infatti di buone caratteristiche tecniche come il processore Octacore e la fotocamera posteriore e anteriore rispettivamente da 13 e 5 MP, risoluzione simile a quella dei top gamma. Sebbene abbia ad esempio una batteria non così potente (2200 mAh) questo telefono presenta un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile. Natale si avvicina e i bambini più appassionati ai videogiochi potrebbero sognare la PS4 o, chi invece già dispone della console, gli accessori per accedere alla realtà virtuale.

>>> IL BLACK FRIDAY E’ INIZIATO SU AMAZON! CLICCA QUI E SCOPRI L’ELENCO DELLE OFFERTE <<<

Amazon propone l’usato sicuro della PlayStation 4 500 Gb a 189,90 con ben 1 anno di garanzia, il pacchetto comprende anche joystick, cavo USB, cavo HDMI e cavo di alimentazione. Spendendo 449 euro, con un risparmio minimo di 13 euro, si potranno acquistare in coppia la camera e il VR per giocare ai videogame su cui è stata implementata la modalità realtà virtuale.

Nei prossimi giorni verranno messi in vendita a prezzi sensibilmente diminuiti anche i televisori 4K, attualmente infatti non sono presenti tra le promozioni del Black Friday di Amazon. Segnaliamo il 22 pollici Samsung T22E390EW a 132,90 e il Samsung UE50KU6000K Ultra HD 4K da ben 50 pollici in vendita a 580,34 euro. Discorso diverso invece per quanto riguarda l’abbigliamento, sono già presenti infatti moltissime offerte sul sito sia sui capi da uomo che da donna: sul marchio Conte of Cashmere sconti fino all’80%, i capi Diesel invece sono in promozione fino al 35%, quelli Guess invece arrivano fino al 55%.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta