L’evento Milano Moda Uomo per il 2017 è uno dei più attesi per il 2017. Nell’articolo odierno vedremo le novità primavera-estate, il calendario delle sfilate, le foto, i biglietti, se ci sarà o meno la diretta tv in streaming.
Milano Moda Uomo 2017: novità primavera-estate e calendario sfilate
Iniziamo subito palando del calendario dell’evento Milano moda uomo. Questa grande rappresentazione si terrà da venerdì 13 gennaio 2017 a martedì 17 gennaio 2017. Saranno dei giorni intensi e ricchi di grande moda nella capitale italiana del vestire bene e del buon gusto: Milano.
Venerdì sera alle 20:00 a viale Sarca 336 ci sarà la filata di moda di Ermenegildo Zegna. Sabato mattina alle 10:30 sarà la volta di Emporio Armani, mentre la domenica a 12:30 sarà il turno di Salvatore Ferragamo. Lunedì alle 14:00 ci sarà Etro e infine, il martedì, ci sarà il gran finale con Giorgio Armani. Naturalmente questo è solo un piccolo elenco, in realtà le sfilate saranno tantissime e tutte molto interessanti.
Le novità saranno tantissime anche in questa edizione per ciò che concerne la linea primavera-estate. Nuovi brand si affacceranno a Milano come Billionaire, Cédric Charlier, Federico Curradi, Malibu 1992, Palm Angels, Plein Sport, Wood Wood. Altri nomi nuovi che si potranno ammirare saranno quelli frutto della collaborazione con Armani. Nello specifico, saranno: Moto Guo, Consistence e Yoshio Kubo. Per quanto riguarda, invece, la collezione primavera-estate in senso stretto, sopra di essa c’è il più grande riserbo e non si sa nulla.
Foto, biglietti, diretta tv e streaming dell’evento Milano Moda Uomo
Iniziamo subito con i biglietti. Questi eventi costituiscono un circolo chiuso, per così dire, e non tutti possono accedervi. Anzi, in realtà pochissime persone possono avere il permesso per entrare. Alcuni biglietti sono dati come buyer: se avete una boutique di vostra proprietà potrete fare richiesta per parteciparvi. Tutta la modulistica è presente sul sito internet di riferimento.
Lo stesso discorso vale anche per la diretta tv e lo streaming. Gli unici abilitati a fare delle riprese saranno gli addetti ai lavori, che gireranno poi ai vari telegiornali per i consueti servizi. Inutile aggiungere che anche lo streaming sul web non ci sarà ed è dunque inutile cercare siti internet che vi abbiano accesso.
In ultimo, le foto. Purtroppo anche qui il riserbo è massimo, ma possiamo intuire qualcosa dalle foto presenti sul sito di riferimento. Le immagini che vengono fuori sono quelle di uomini che vogliono osare e che vestono in maniera del tutto originale. Purtroppo non è semplice analizzare la situazione da queste poche foto e certamente il pubblico medio si schiarirà meglio le idee quando la Milano Moda Uomo sarà definitivamente partita. I giorni di sfilata saranno intensi e ricchi di novità per chi ama la moda. Dunque, aspettiamo con ansia e prepariamoci al meglio.