Modem Wi-Fi Mobile 4G: offerte Wind, Vodafone e Tim, opinioni e prezzi router

Pubblicato il 29 Mar 2017 - 6:41pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo le migliori offerte per il modem Wi-Fi mobile 4G con Wind, Vodafone e Tim con le opinioni di clienti ed esperti del settore ed i prezzi per router e abbonamento che consente di navigare sul web, vedere film in streaming, ascoltare musica e giocare online.

Modem Wi-Fi Mobile 4G: le offerte di Tim e Vodafone e prezzi router

Negli ultimi tempi é sempre più comune disporre di un modem Wi-Fi mobile 4G, un dispositivo che permette di navigare con una connessione Wi-Fi stabile tramite smartphone, tablet o laptop. Attraverso questo prodotto dunque si possono vedere film in streaming, connettersi al web e fare qualsiasi operazione online. Dotato di una batteria che normalmente garantisce tra le 5 e le 10 ore di autonomia, il modem Wi-Fi mobile 4G offre una connessione 4G. La Vodafone offre la navigazione a 150 mbs di velocità in download e 50 in upload ovviamente in 4G, il modem si può acquistare attraverso varie promozioni come ad esempio quella che mette a disposizione 7 Giga, il costo generalmente é piuttosto basso e si aggira sui 10-15 euro al mese.

Tim risponde a questa ottima innovazione della Vodafone, che si conferma un operatore molto aperto alle nuove tecnologie e soprattutto pronto a sperimentare, con il Repeater Fritz! che per 2,22 euro ogni 4 settimane permettere di ampliare le reti wireless della propria casa estendo dunque il raggio di copertura e potenziando allo stesso tempo il segnale, per case grandi o sviluppate su più piani questo é sicuramente l’ideale per non avere alcuna zona della casa dove il Wi-Fi prende a fatica.

Opinioni e prezzi della Wind

La Wind offre il modem Wi-Fi mobile 4G abbinandolo alle tariffe per la linea fissa Absolute e All Inclusive Unlimited. È infatti possibile scegliere tra il suddetto servizio, la videocamera di sorveglianza domestica D-Link a 1 euro al mese, la Xbox One S a 5 euro al mese e altri abbonamenti.

Le opinioni dei clienti dei vari operatori in merito al modem Wi-Fi mobile 4G sono molto positive, questo dispositivo infatti permettere di rimanere connessi e navigare ad alta velocità anche dove non vi é alcun Wi-Fi al quale connettersi. Tra Tim, Wind e Vodafone é proprio quest’ultimo operatore il preferito dei clienti in questo campo, al momento é infatti la compagnia che garantisce la navigazione più veloce e completa in tutta Italia e dunque questo fattore fa ovviamente la differenza per chi ha bisogno per motivi lavorativi della connessione Internet anche fuori casa e non dispone di molti giga sull’abbonamento del telefono.

Wind e Tim in queste settimane correranno indubbiamente ai ripari lanciando offerte che possano contrastare la leadership della Vodafone, non resta dunque che aspettare per scoprire come si svilupperà la situazione sul mercato telefonico.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta