Volantino Expert valido fino al 31 gennaio 2016: offerte su smartphone, tv, PC e altri prodotti di elettronica

Pubblicato il 14 Gen 2016 - 5:41pm di Francesco Magnanimi

Il nuovo volantino Expert, valido da oggi giovedì 14 gennaio 2016 fino al 31, presenta alcune buone offerte e sconti su molti prodotti del mondo dell’elettronica, tra i quali ovviamente non mancano smartphone, tv, PC ma anche elettrodomestici. Le promozioni di questo mese non sono certamente paragonabili a quelle di cui abbiamo parlato sotto Natale e soprattutto i prezzi dei migliori articoli dei vari settori non sono stati diminuiti più di tanto, ma per la fascia media (sia di costi che di prestazioni) ci sono interessanti occasioni da prendere in considerazione.

volantino expert gennaio 2016

Fino al 31 gennaio 2016 ecco le offerte del volantino Expert su smartphone e PC

La prima pagina del volantino Expert evidenzia il Samsung Galaxy J5, uno smartphone non molto conosciuto che costa solo 199 euro (-30 euro sul prezzo originale) e potrebbe essere la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo telefono cellulare che abbia un prezzo accessibile. E’ molto vantaggioso anche lo sconto del 24% sul notebook HP 15-ac167nl che fino alla fine del mese verrà soltanto 399 euro. Questo PC è aggiornabile a Windows 10 e ha una RAM da 4 GB, le caratteristiche tecniche in generale sono valide e il prezzo risulta più che buono. Per 599 euro invece si può acquistare un altro notebook, decisamente più performante, si tratta dell’Acer E5573G33VR che invece sfrutta una RAM da ben 8 GB e la grafica vanta 2 GB dedicati, il display è da 15,6”: questo prodotto è più adatto a chi usa il laptop molto frequentemente.

L’Huawei P8 è proposto a 449,90 euro, lo sconto applicato sul prezzo è pari al 10% (50 euro). Lo smartphone ha un design molto moderno e dispone di due fotocamere da telefono cellulare di altissimo livello, quella frontale da 8 MP e la posteriore da 13 MP. In alternativa, il cliente può andare sul sicuro e comprare il Samsung Galaxy S6 Edge+ che però costa ben 799 euro.

Ecco gli sconti più interessanti sui prezzi delle tv e altri prodotti di elettronica

In questi ultimi anni sempre meno famiglie possono permettersi di fare acquisti molto costosi, per chi però ha la disponibilità economica per farlo proponiamo una delle televisioni presenti nel nuovo volantino Expert, la LG TV LED 55UF776V, che ha uno schermo da 55 pollici, ultra HD 4k e connettività a internet. Come però abbiamo accennato in precedenza, il prezzo non è certo accessibile per tutti: 999 euro, lo sconto applicato è pari a 100. Tornando alla fascia media di costi, per acquistare la tv Samsung LED 40” UE40J5000 sono necessari 339 euro, non troppi per un prodotto classificato A+ e che comunque offre la risoluzione FULL HD.

Comprare insieme phon e piastra grazie alla promozione indicata nel volantino Mediaworld è davvero vantaggioso, per 29,90 euro è possibile ricevere i due prodotti Remington (il prezzo originale era 49,90). Per tenere pulita la casa ultimamente sono sempre più ricercati i robot aspirapolvere, vi proponiamo il modello Samsung VR10J5034UC scontato addirittura del 38% e acquistabile per le prossime 2 settimane a 299,90.

D’altra parte, tutti quelli che acquisteranno la macchina caffè espresso a capsule Espria per 59,90 riceveranno anche un buono di 20 euro sul primo ordine di capsule che il cliente effettuerà.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta