Offerte Ryanair aprile 2016, migliori voli low cost in Italia ed Europa: Parigi, Londra e Berlino le mete “top”

Pubblicato il 14 Apr 2016 - 8:05pm di Redazione

viaggio aereoRyanair, tra le più conosciute ed apprezzate compagnie aeree del continente, offre per questo aprile nuove offerte di volo da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo. Studenti, lavoratori e turisti sono sempre in cerca di nuove mete da esplorare per accrescere il proprio bagaglio culturale, scoprire nuovi luoghi o più semplicemente per far visita ai propri amici e parenti. Per questo motivo Ryanair accontenta questi ultimi con sempre più offerte adatte a qualunque categoria di viaggiatore. Vedremo ora assieme quelle ideate per il mese di aprile 2016.

Viaggiare in Europa con 19,99 euro, Ryanair lancia ‘satisflying’

Tra le mete più ambite dai turisti italiani ci sono, come da tradizione, le principali capitali europee; a tal riguardo dunque, Ryanair lancia l’iniziativa ‘satisflying’ attraverso cui è possibile viaggiare nel vecchio continente (sono 195 le destinazioni disponibili) a partire da 19,99 euro per tratta. Ad evidenziare l’importante offerta ci pensa John Alborante, direttore commerciale per l’Italia di Ryanair, che dichiara:

Tramite ‘satisflying’ è possibile volare su 195 destinazioni europee Ryanair da ben 26 aeroporti facenti parte del territorio italiano. Le tariffe partono da soli 19,99 euro, con in più l’opportunità di portare gratis a bordo un doppio bagaglio a mano. Ryanair, inoltre, mantiene intatti gli standard di precisione e qualità rendendo l’esperienza di viaggio estremamente “soddisfacente”.

Tuttavia, per sfruttare appieno la generosa offerta lanciata dalla compagnia irlandese è bene affrettarsi nella ricerca del viaggio più congeniale, poiché, come affermato da Alborante, l’iniziativa ha una durata limitata, fino ad esaurimento posti. Per prenotare il proprio volo (anche in Italia) è necessario recarsi sul sito ufficiale di Ryanair oppure scaricare l’intuitiva app dai market di iOS, Android e Windows Phone.

Parigi, Londra e Berlino le mete più ricercate dai passegeri

Ovviamente, le mete maggiormente ricercate riguardano, come già sottolineato, le capitali europee; a tal proposito evidenziamo alcuni dei voli lowcost attualmente disponibili (e successivamente passibili di modifica) sul sito della compagnia aerea, i quali esulano dall’attuale offerta ‘satisflying’.

Parigi – Il costo minimo per raggiungere la città dell’amore nei giorni di maggio 2016 è di 16,90 euro (solo andata), con partenza da Roma Ciampino ed arrivo a Parigi Beauvais.

Londra – Prenotando ora, è possibile raggiungere il Regno Unito (partendo da Milano Malpensa) con soli 14,99 euro. Il viaggio di sola andata prevede l’arrivo a Londra Stansted.

Berlino – La tariffa minima per raggiungere la capitale tedesca nel mese di maggio e godere delle sue monumentali meraviglie è di 22,99 euro. L’aeroporto d’arrivo è il Berlino Schonefeld se deciderete di partire da Roma Ciampino.

Insomma le tariffe attualmente disponibili, elaborate per i propri viaggiatori da Ryanair, sono tutte economiche e dunque estremamente convenienti. satisflyingLa qualità del servizio offerto, così come la disponibilità del personale di servizio, sono i marchi di fabbrica della compagnia, che ogni giorno dedica le proprie attenzioni alla soddisfazione dei clienti. Non esitate dunque a visitare il sito ufficiale di Ryanair, così da prenotare il migliore dei voli possibili al prezzo più basso sul mercato.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta