Offerte supermercati ottobre 2015: i volantini di Carrefour, Eurospin e Lidl con Halloween e vino in evidenza

Pubblicato il 18 Ott 2015 - 1:18pm di Ubaldo Cricchi

Tra le offerte supermercati ottobre non potevano mancare le promozioni relative ad alcuni prodotti che tradizionalmente in questo periodo vengono consumati di più come vino e cioccolata (non a casa in questi giorni a Perugia si sta svolgendo la ventiduesima edizione di Eurochocolate) e gli articoli legati alla festa di Halloween. Diamo un rapido sguardo alle offerte più interessanti presenti nei volantini di Lidl, Eurospin e Carrefour.

Offerte supermercati: Lidl punta su Halloween

Lidl punta molto sulla notte delle streghe: anche se in Italia la festa di Halloween è arrivata da pochi anni, la tipica frase “dolcetto o scherzetto?” ci è diventata ormai familiare. E si chiama proprio così la promozione illustrata dal nuovo volantino Lidl, valido dal 19 al 25 ottobre. Vengono messi in evidenza tutti i prodotti legati alla festa della notte del 31, quindi caramelle e dolcetti di ogni forma, decorazioni (immancabili quelle a forma di zucca, 11,99 euro a confezione), ma pure la Monster Pizza. Ampio spazio anche alle maschere e ai costumi per grandi e piccini.

Ovviamente nel nuovo volantino Lidl ci sono anche le offerte per il reparto alimentari, con tanti prodotti regionali in promozione, e una serie di articoli per la cucina, come la pentola elettrica per cottura lenta a 29,99 euro, e per la casa.

Volantino Eurospin: Speciale Cioccolato

Proseguiamo la carrellata delle offerte dei supermercati di ottobre 2015 con il nuovo volantino Eurospin, con le promozioni valide dal 22 al 31 del mese. Nel reparto freschi e dispensa si possono trovare tanti prodotti con il prezzo ribassato, mentre nelle sezioni casa e abbigliamento ci sono le “offerte shock” sul divano letto Intex a 44,99 e sul giubbino impermeabile da uomo a 14,99 euro. Ai clienti più golosi della nota catena di supermercati farà sicuramente piacere che nel volantino Eurospin è presente lo Speciale Cioccolato, con una serie di leccornie a prezzo scontato (per fare un esempio, una confezione da 400 grammi di Choco Dragées viene offerta a 2,79 anziché 3,49 euro). Ampio spazio anche ai vini: bottiglie a prezzi scontati da ogni regione, dal Muller Thurgau del Trentino Alto Adige (2,49 euro) al Cannonau di Sardegna (1,99),

Offerte Carrefour Market: le promozioni del Catalogo Vini

Tra le offerte dei supermercati di ottobre anche Carrefour Market punta molto sui vini, tanto da dedicargli un volantino intero chiamato, appunto, “Catalogo Vini”: all’interno si trovano tante bottiglie a prezzo scontato (qualche esempio: per gli amanti delle bollicine il Valdobbiadene Prosecco Superiore della cantina Bellussi viene offerto ai possessori di Carta Payback a 6,39 €, mentre un Brunello di Montalcino DOCG etichetta Tenuta Friggiali può essere comprato con 15,99 euro). Nel reparto alimentari spicca la promozione sulla carne di bovino adulto a 7,49 al Kg e quella sulla mortadella Fiorucci Suprema con pistacchi a 0,80 all’etto.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta