Offerte Tim 11-12-13 Novembre 2016, le ultime promozioni: quali sono le più economiche con internet 4G e chiamate

Pubblicato il 11 Nov 2016 - 10:20am di Francesco Agostini

Le offerte Tim per l’11, 12 e il 13 Novembre 2016 sono davvero interessanti, soprattutto per ciò che concerne  l’utilizzo di internet 4G. Andiamo alla scoperta, allora, di queste notevoli promozioni che la Tim mette a disposizione dei suoi clienti (o futuri tali) per questi tre giorni.

Le offerte Tim per l’11, 12 e il 13 Novembre 2016

Per questi tre giorni sopra elencati, Tim proroga le sue offerte più vantaggiose senza alcun costo di attivazione se effettuate on line. Ma entriamo nello specifico e vediamo una per una quali sono quelle da afferrare al volo in queste tre giornate caldissime. La prima che vi proponiamo è la Internet Start grazie alla quale potrete avere 2 GB di internet 4G a settimana al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane. Se si possiede una linea fissa Tim a casa, internet raddoppia. Non si avranno più, dunque, 2GB di internet a settimana ma bensì 4GB di internet sempre disponibili. Per tre mesi, inoltre, potrai avere in maniera del tutto gratuita Tim Entertainment, un’applicazione da utilizzare sul tablet. L’offerta prevede tutta la musica in streaming grazie a Tim Music, film, serie tv o cartoni animati su Tim Vision, gli audiolibri ascoltabili su Tim reading Audiobook e i giochi dell’applicazione Tim games.

Una delle altre interessanti offerte Tim al riguardo è quella che prevede il consumo di internet non più su base mensile ma annua. La promozione di cui stiamo parlando si chiama Internet 50 GB e prevede l’utilizzo di 25 GB di internet l’anno a un costo di 99 euro. Una volta terminata la prima stagione di utilizzo, il costo scende ulteriormente a 89,00 euro annui. Se, inoltre, siete in possesso di una linea fissa Tim, i Gb di internet 4G raddoppiano. Non saranno più 25 GB all’anno ma 50. Insomma, una promozione davvero da non perdere.

Ultime promozioni: ecco le offerte Tim più economiche con internet 4G e chiamate

Una delle più economiche offerte che Tim proroga a prezzi stracciati in questo novembre 2016 è la promozione Tim Special Start. Grazie ad essa avrete, infatti, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 2 Gb di internet 4 G da spendere nell’arco di 4 settimane, 6 mesi di musica in streaming illimitata grazie a Tim music e, se lo desiderate, uno smartphone a rate. In questi 3 giorni (11-12-13 Novembre 2016) è online l’offerta che prevede il raddoppio dei GB di internet e dei minuti (che schizzerebbero rispettivamente a 4GB e 2000) se scegliete l’opzione dell’addebito sulla carta di credito o sul conto corrente.

L’ultima opzione in offerta è quella Tim Young & Music Full HD. Questa offerta si rivolge a chi ha meno di 30 anni proponendo una full immersion nel mondo della tecnologia. Se la attiverete online non avrete alcun costo aggiuntivo. Inoltre potrete beneficiare di 3 GB di internet 4G ogni 4 settimane, 500 minuti di chiamate e 500 sms verso tutti, Tim music incluso senza consumare i propri GB di internet. Il prezzo base di questa offerta sarebbe di 15 euro ogni quattro settimane che possono scendere a 12 se si seguono dei piccoli passaggi ‘Digital’. Nello specifico, per avere lo sconto di 3 euro, bisognerà: ricaricare da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile o tramite App MyTIM Mobile a mezzo banca oppure addebitare il pagamento su conto corrente o carta di credito.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta