Offerte Wind e Vodafone Novembre 2016: internet 4G, smartphone incluso e chiamate illimitate, in attesa del Natale

Pubblicato il 6 Nov 2016 - 1:40pm di Francesco Agostini

Natale e le sue offerte sono ancora piuttosto lontani. Invece di rimanere passivamente in attesa, però, è bene sapere che due importantissime aziende come Wind e Vodafone si stanno dando un gran da fare per venire incontro ai loro clienti o potenzialmente tali. Vediamo insieme, dunque, quali sono le migliori offerte per il mese di novembre 2016. Tra le tante cose di cui parleremo ci sono i pacchetti comprensivi di internet 4G, smartphone incluso e chiamate illimitate.

Le offerte Wind più vantaggiose

La prima offerta che propone Wind ai suoi clienti, propone uno smartphone di livello incluso. Abbiamo in passato parlato di come l’Huawei abbia prodotto smartphone davvero eccellenti, esattamente dello stesso livello di marchi forse più blasonati come Apple o Samsung. Lo smartphone che Wind propone come incluso nel pacchetto è il formidabile Huawei P9, dalle incredibili capacità di sistema. Per farlo, però, bisogna abbonarsi all’offerta Wind Magnum.

In cosa consiste? Con Wind Magnum avrete chiamate illimitate, sms illimitati verso tutti e internet a 4G. Il costo di questa straordinaria offerta è di 20 euro mensili. Sarà possibile, inoltre, condividere i 4 G di internet sugli altri dispositivi mobili che utilizzate, come tablet e Pc. Con questa offerta avrete anche il già citato Huawei P9 pagando un anticipo di 129,90 euro.

Oltre alla Wind Magnum, la Wind mette a disposizione anche due tipologie di promozioni simili ma leggermente differenti. Esse sono la All Inclusive Music e la All inclusive Movies, entrambe al costo di 16 euro mensili. Con la All Inclusive Music avrete 500 minuti di chiamate, 500 sms, musica illimitata su Napster e 2 GB di internet al mese. Se appartenete alla categoria degli under 30, i GB sono 3.

L’altra offerta, la All Inclusive Movies, prevede sempre 500 minuti di chiamate, 500 sms, 4 film in HD su Wuaki.tv, Chromecast gratuito e 2 GB di internet al mese. Anche in questo caso se avete meno di 30 anni, i GB saranno 3 al mese e non più 2.

Vodafone rilancia l’offerta: Red start e molto altro

Se Wind da la possibilità ai suoi clienti di avere uno smartphone incluso in un abbonamento a scelta, Vodafone non è da meno. La concorrenza nell’ambito della telefonia sappiamo quanto sia spietata ed estremamente mutevole. Le offerte di oggi potrebbero non esserlo più domani. Quindi se avete un piano tariffario che non vi convince e volete cambiare, il consiglio è quello di farlo il più presto possibile.

Vodafone mette a disposizione l’offerta Red start. Con essa avrete minuti ed sms illimitati, roaming incluso in Europa e negli Stati Uniti d’America e 4GB di internet. Se aggiungerete anche lo smartphone, avrete 1 GB in più da ‘spendere’ al mese. Qual è lo smartphone in questione? Stiamo parlando del Samsung Galaxt s7 edge che potrete avere dando un contributo iniziale di 149,99 euro. Il costo complessivo dell’offerta che Vodafone propone ai suoi clienti è di 44 euro mensili, interessantissima per chi utilizza in modo intensivo lo smartphone, magari per lavoro.

Ma c’è di più. Il Samsung Galaxy s7 edge è incluso anche anche in un’altra offerta: la Red Maxi. Con essa avrete 8 GB di internet, chiamate ed sms illimitati verso tutti e roaming incluso in Europa e negli Stati Uniti d’America. Se farete 6 rinnovi consecutivi avrete diritto a 2 GB extra di internet, portando il totale a 10 GB. Se vorrete avere lo smartphone incluso nell’offerta dovrete dare un contributo iniziale di 139,99 euro e il costo complessivo mensile è di 55 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta