Oroscopo Cancro 2017, il nuovo anno secondo Paolo Fox: amore, fortuna, soldi e lavoro

Pubblicato il 22 Dic 2016 - 11:41am di Ubaldo Cricchi

Siamo entrati nella settimana di Natale, quindi il 2017 è davvero dietro l’angolo: diamo uno sguardo alle previsioni di Paolo Fox per sapere come si concluderà questo 2016 e come sarà il nuovo anno, poi approfondiamo un po’ il discorso su amore, fortuna, soldi e lavoro con il nostro oroscopo 2017; il segno zodiacale protagonista dell’articolo di oggi è il Cancro.

Il nuovo anno secondo Paolo Fox

Il mese di dicembre finora non è stato affatto leggero, ma già quando ci si avvicinava verso la metà del mese le cose hanno iniziato ad andare meglio. In campo lavorativo potrebbero esserci dei cambiamenti, ma anche in casa ci saranno le avvisaglie dell’avvicinarsi di una scelta importante che dovrete affrontare nei prossimi mesi. Il Natale passerà in modo molto piacevole, mentre per Capodanno valutate bene la scelta del luogo e della compagnia per evitare ripensamenti dell’ultimo minuto. Vediamo ora come sarà secondo Paolo Fox il 2017 per i Cancro; durante la prima parte del nuovo anno ci sarà da combattere! Chi sul lavoro ha una posizione di comando potrà ritrovarsi davanti ad un ostacolo, mentre i dipendenti si ritroveranno a non essere contenti di quello che fanno, senza avere la possibilità di cambiare; se durante la scorsa estate avete festeggiato un avanzamento di carriera, nei primi mesi del 2017 potreste sentire l’invidia di qualche collega. Ma il periodo difficile non durerà molto, visto che in primavera ci sarà un’aria nuova. Nella prima parte dell’anno potrebbero palesarsi tensioni per motivi finanziari o legali, ma per gli altri aspetti (sentimenti, amori, affari, matrimoni) sarà un periodo molto propizio; dall’estate in poi andrà tutto a gonfie vele.

L’oroscopo 2017 del Cancro su amore, lavoro, soldi e fortuna

Anche secondo il nostro oroscopo 2017 il nuovo anno sarà per molti aspetti impegnativo, ma questo non significa che non ci sarà lo spazio per togliersi delle importanti soddisfazioni, anzi! Serviranno però impegno e costanza per superare gli imprevisti e le tensioni che (come previsto anche da Paolo Fox) si presenteranno soprattutto nella prima parte dell’anno. Man mano che passeranno i mesi ci sarà un progressivo miglioramento della vostra situazione e riuscirete a passare un autunno in piena serenità.

Amore e Amicizia
Per quanto riguarda l’amicizia possiamo dire che in primavera sentirete maggiorente l’esigenza di circondarvi di gente in grado di trasmettervi energia positiva: non sarà facile fare una selezione di questo tipo, ma la frequentazione di queste persone vi aiuterà a maturare e a crescere, ma anche a farvi sentire bene e a divertirvi. In amore sarete più sensibili del solito: vi basterà poco per sentirvi feriti o esaltati e in queste condizioni l’unica cosa da fare è cercare di essere chiari con il partner e spiegarvi a vicenda quali sono i vostri reali sentimenti e le vostre esigenze; solo parlando in modo diretto sarà possibile evitare fraintendimenti e illusioni; con l’arrivo dell’autunno le cose miglioreranno.

Per i single sarà davvero difficile non essere travolti dalle emozioni: sarebbe meglio cercare di restare il più lucidi possibile per capire meglio le possibili relazioni e per non andare incontro a grosse delusioni (ricordate? Sarete più sensibili che mai e un dispiacere in campo sentimentale potrebbe buttarvi giù parecchio, quindi piedi ben piantati a terra). Questo però non vuol dire che non incontrerete la persona giusta: l’oroscopo 2017 prevede per voi un incontro davvero importante con cui condividere una forte passione. Se vi sentite sicuri, lasciatevi andare. Passiamo alle coppie: il nuovo anno sarà a dir poco impegnativo! La vostra voglia di coccole e passione non mancherà mai, ma spesso i doveri familiari e domestici vi metteranno un po’ il bastone tra le ruote. Le giovani coppie che non hanno figli vivranno un periodo intenso: tanta intimità e tanta sensualità, ma occhio alla gelosia. Conflitti in vista per quelle coppie in cui entrambi vogliono comandare: è ancora possibile trovare un punto d’incontro, ma se vi rendete conto che trovare l’intesa è una “mission impossible” forse è il caso di salutarsi. Se l’unione invece è solida a partire dall’autunno si inizierà a parlare di grandi progetti insieme.

Lavoro & Soldi
Sul lavoro vi darete tanto da fare, ma questo per voi non è certo una novità. Purtroppo l’oroscopo 2017 non prevede una situazione rosea, anche se non ci saranno grandi problemi. I dipendenti dovranno cercare di stare calmi e attendere ottobre, quando finalmente si presenteranno le occasioni che stavate aspettando da tempo; in altri termini: servono tempo e pazienza, ma alla fine riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. I liberi professionisti quest’anno dovranno vedersela con una concorrenza particolarmente pugnace: positivi marzo e la fine dell’estate, preludio di un autunno molto buono. Parliamo di soldi: senza girarci tanto intorno, per una buona parte dell’anno dovrete stare attenti a come spendete il vostro denaro; purtroppo dovrete affrontare delle spese extra che vi renderanno difficile far quadrare il bilancio. Verso la fine dell’estate le cose miglioreranno e quelli che si sono sforzati nei mesi più duri per avere qualche entrata extra (magari con un lavoretto part-time, qualche collaborazione saltuaria o qualche investimento andato bene) si ritroveranno anche con un discreto gruzzolo per togliersi qualche sfizio: ci vorrà pazienza, ma ne varrà la pena.

Fortuna
Secondo l’oroscopo 2017 la Dea Bendata inizierà a darvi una mano durante l’estate, ma da ottobre in poi potrete beneficiare al massimo del suo appoggio. Il mese di ottobre sarà quello migliore (si presenterà un’ottima opportunità), ma anche gli ultimi due mesi dell’anno non saranno per niente male. Gli appassionati dell’azzardo dovrebbero stare lontani dal tavolo verde nella prima metà dell’anno, mentre nella seconda parte del 2017 si potrà fare qualche puntata (ovviamente giocando in modo responsabile!).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta