Oroscopo Novembre 2016 Cancro, Vergine, Capricorno e Sagittario: previsioni del mese segni zodiacali

Pubblicato il 31 Ott 2016 - 10:33am di Ubaldo Cricchi

Sta per iniziare un nuovo mese, quindi è il momento di conoscere le previsioni dell’oroscopo di novembre 2016: oggi ci concentreremo sui segni zodiacali del Cancro, della Vergine, del Capricorno e del Sagittario; per conoscere le previsioni relative ad Ariete, Toro, Gemelli e Acquario basta leggere il nostro precedente articolo, mentre nelle prossime ore verranno trattati anche i restanti segni.

Le previsioni dell’oroscopo novembre 2016 per Cancro, Vergine, Capricorno e Sagittario

Cancro – Gli sforzi che avete fatto nei mesi passati vi permetteranno di ritagliare un po’ di tempo da dedicare a voi stessi: sfruttatelo al meglio, magari facendovi un bel regalo o praticando un po’ di sport per recuperare il migliore smalto (se non ve la sentite di praticare una disciplina sportiva va bene anche qualche bella passeggiata nella natura), senza dimenticare di dormire il giusto numero di ore. Se qualcuno a voi vicino è in difficoltà non esitate a dargli una mano: in futuro potrebbe tornarvi utile. Buon periodo per le coppie (ma occhio alle sbandate!) e per i single. Non è da eslcudere la nascita di qualche problema all’interno della famiglia.

Vergine – A parte qualche giornata da umore instabile intorno al 10 del mese, l’oroscopo di novembre 2016 per voi è positivo, anche se non ci saranno novità importantissime: l’autunno continua a filare liscio e questa serenità aiuterà anche a tenere sotto controllo gli accenni di malumore che si possono verificare in casa. Per le coppie ci saranno un po’ di alti e bassi, ma tutto servirà per trovare i giusti compromessi e una nuova sintonia: se ci fosse la possibilità di fare un piccolo viaggetto insieme sarebbe il massimo. Le giornate migliori per i single sono il 13 e il 14. Sul lavoro evitate le discussioni con i superiori.

Capricorno – Il mese si potrebbe rivelare positivo, ma dovrete stare attenti a diverse cose sul piano delle relazioni. Voi sarete più determinati che mai, ma evitate di essere troppo cocciuti: non è il modo migliore per superare delle piccole incomprensioni in famiglia (occhio a non farle trasformare in litigi veri e propri), perché basta sistemare dei minimi dettagli per ritrovare l’armonia. Anche sul lavoro non discutete troppo con il capo per fargli notare che ha sbagliato: vi metterete di sicuro in mostra, ma questo a qualcuno potrebbe non piacere. Al di là di questi aspetti le cose andranno bene sia per le coppie che per i single (secondo l’oroscopo di novembre potrebbero esserci incontri speciali a partire dal 12), dedicate una giornata intera allo svago con i vostri amici.

Sagittario – Il lavoro sarà al centro delle vostre attenzioni: per alcuni di voi potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda l’occupazione (potrebbe essere un trasferimento o un compito che vi metterà tanta pressione addosso) e questo richiederà tutta la vostra concentrazione. Sarete particolarmente sensibili sul piano emotivo, ma questo non vi impedirà di togliervi delle belle soddisfazioni in vari settori (gli ultimi due giorni di novembre potrebbero essere quelli che offrono più chance). Anche i single più incalliti inizieranno a desiderare una storia un po’ più seria, mentre le coppie vivranno un periodo intenso, che potrebbe anche portare ad una definizione della relazione.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta