Oroscopo Paolo Fox Scorpione 2017: amore, fortuna, soldi e lavoro, le previsioni zodiacali del nuovo anno

Pubblicato il 18 Dic 2016 - 2:51pm di Ubaldo Cricchi

Il nuovo anno è sempre più vicino e sono davvero tantissime le persone curiose di sapere cosa gli riserverà e danno uno sguardo all’oroscopo 2017: in questo articolo parleremo dello Scorpione e, come sempre, lo faremo dedicando la prima parte alle anticipazioni di Paolo Fox per la fase finale del 2016 e per il 2017, poi approfondiremo il discorso su amore, fortuna, soldi e lavoro con le nostre previsioni zodiacali.

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox

La prima metà del mese non è stata semplicissima sul piano finanziario, con qualche difficoltà nei fine settimana (niente di grave, ovviamente), ma le cose stanno per cambiare: il weekend di Natale sarà buono e verso la fine del mese vi renderete conto di potervi permettere di più. Sempre nella parte conclusiva del mese (e dell’anno) dovrà essere trovata una soluzione a qualche incertezza in campo sentimentale. Il 2016 si chiude con una forma fisica non proprio eccellente, ma il nuovo anno arriverà con grande forza. E vediamo quali sono le previsioni di Paolo Fox relative al segno dello Scorpione nel 2017. Sarà un anno di forza e di crescita: la prima fase possiamo definirla di riscaldamento o preparazione, la seconda è quella del rilancio, che anticipa una parte finale in grande stile. Sul piano dell’amore sono previste importanti novità: le coppie che si vogliono bene già da un po’ potranno coronare un loro piccolo/grande sogno (in particolare da agosto in poi), mentre per i single bisogna dire che gli amori nati nel 2017 sono destinati a lasciare il segno.

Amore, lavoro e fortuna: l’oroscopo 2017 dello Scorpione

Le previsioni di Paolo Fox che fanno riferimento ad un anno di riscatto sono confermate anche dal nostro oroscopo 2017 per lo Scorpione. La prima parte dell’anno sarà una fase di transizione, un periodo per preparare, più o meno silenziosamente, la vostra grande rivincita, che si concretizzerà al massimo in pieno autunno, quando si avvicina il vostro compleanno. La splendida conclusione del 2017 potrebbe poi trasformarsi nel preludio di un 2018 davvero importante e positivo. Ora vediamo più nel dettaglio quali sono le previsioni in amore, lavoro e fortuna.

Amore & Amicizia
I rapporti sociali saranno protetti da Giove, quindi le vecchie amicizie rimarranno ben salde, ma la simpatia e il fascino che sarete in grado di mostrare nel 2017 vi renderanno molto più semplice instaurare un buon feeling anche con persone nuove. Per quanto riguarda l’amore invece il 2017 sarà sotto l’insegna delle emozioni e della passione (senza tralasciare il romanticismo, che si rivelerà un alleato importante). La ricerca di sensazioni forti vi porterà a provare esperienze nuove e sarete molto bravi a giocare le vostre carte in campo amoroso: l’autunno sarà più bollente che mai, mentre la fine dell’anno sarà orientata alla ricerca della stabilità. Per i single, sia per quelli alla ricerca dell’amore con la A maiuscola che quelli in cerca di avventura, il 2017 sarà un anno ricco di soddisfazioni: basta essere fiduciosi e non avere paura di buttarsi; si parte bene con un buon gennaio, poi ci sarà un ottimo agosto, ma è tra ottobre e novembre che arriveranno le emozioni più forti; verso la fine dell’anno anche i più farfalloni invece inizieranno a pensare ad una maggiore stabilità. Passiamo ora alle coppie; quelle nuove, ovvero formate da poco tempo, avranno qualche difficoltà in più legata alla classica gelosia dei primi periodi, ma a parte questo la passione non mancherà; le coppie “datate” invece riusciranno a ravvivare il rapporto, riscoprendo quelle emozioni e quelle passioni che il tempo aveva un po’ coperto: anche in questo caso gennaio e agosto saranno ottimi, ma novembre sarà letteralmente memorabile.

Lavoro & Soldi
Le tre fasi previste dall’oroscopo per il 2017 dello Scorpione (preparazione, rivincita, chiusura col botto) si noteranno anche sul lavoro: non ci saranno periodi negativi, ma nel corso dell’anno le cose cambieranno (in positivo). Per chi ha un progetto in mente, i primi mesi saranno quelli dello studio, della preparazione dei vari particolari, poi ci sarà quello della messa in pratica, nella quale si viaggerà ad altissime velocità, mentre la fine dell’anno sarà molto buona. Chi è alla ricerca di un impiego dovrebbe approfittare dei primi mesi del 2017 per migliorare il proprio curriculum (tenete d’occhio anche i corsi professionali) perché verso ottobre arriveranno le giuste opportunità. Secondo l’oroscopo. per tutti gli Scorpione (dipendenti, autonomi, disoccupati in cerca di un lavoro) il 2017 si chiuderà con il raggiungimento della tanto sospirata stabilità. Sul piano finanziario non ci saranno grossi problemi, anche perché nei momenti peggiori riuscirete a trovare il modo per procurarvi qualche entrata extra); con l’arrivo della stabilità sul piano lavorativo a cui abbiamo fatto riferimento qualche riga fa sarete ancora più tranquilli.

Fortuna
Non potete negarlo, è evidente che tra il vostro segno zodiacale e la Dea Bendata ci sia un forte legame. Questa fortuna però raramente si materializza al tavolo da gioco, ma nei piccoli momenti della quotidianità: anche per questo motivo non siete molto attratti dall’azzardo, dove conta esclusivamente la sorte, e preferite quelle situazioni in cui gli obiettivi si raggiungono con un po’ di impegno e sfruttando le proprie capacità (supportate da quelle piccole dosi di fortuna su cui sapete di poter contare). Nei primi mesi dell’anno la Dea Bendata non si farà sentire tantissimo, ma dalla fine dell’estate in poi sarà spesso al vostro fianco, soprattutto tra la fine di ottobre e i primi di novembre.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta