Panariello sotto l’albero, Giorgio nazionale in tv su Rai 1: ospiti e programma di martedì 22 e mercoledì 23 dicembre

Pubblicato il 21 Dic 2015 - 5:30pm di Giacinta Carnevale

Domani e mercoledì 23 dicembre va in onda in prima serata su Rai 1 “Panariello sotto l’albero” che segna il ritorno in tv dell’attore comico toscano Giorgio Panariello. Il programma prevede un doppio appuntamento con tantissimi ospiti italiani e internazionali: tutte le anticipazioni.

Panariello sotto l'albero

Dopo ben dodici lunghi anni, torna a condurre una trasmissione tutta sua su Rai 1 il comico e show man Giorgio Panariello. L’ultimo programma che lo aveva visto protagonista assoluto della prima serata della rete principale della tv di Stato, è stato “Torno Subito” la cui prima edizione andò in onda nel 2000 mentre la terza ed ultima fu trasmessa nel 2003. L’attore toscano fece segnare record incredibili di ascolti grazie al suo show ricco di monologhi, sketch comici e duetti canori con personaggi famosi come Renato Zero, Sophia Loren, Luciano Pavarotti, Vasco Rossi, Adriano Celentano, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Raffaella Carrà, Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Quest’anno torna con “Panariello sotto l’albero”, un doppio appuntamento alla vigilia delle feste natalizie che sarà trasmesso in diretta tv dal Modigliani Forum di Livorno.

Panariello sotto l’albero: tra gli ospiti Emma, Negramaro, Pieraccioni e la star di Hollywood Matt Dillon

Sarà un ritorno in grande stile quello di Giorgio Panariello in prima serata su Rai 1 con il suo nuovo show in due puntate, “Panariello sotto l’albero”. Ad affiancare il Giorgio nazionale nella sua nuova avventura, dopo molti anni di assenza dalle rete Rai, sarà la sua grande amica e collega Tosca D’Aquino. Inoltre ci sarà una super band di 16 elementi con un coro gospel che daranno un ritmo unico allo show e sulla scena a fare da sfondo un grande albero di Natale per ricreare un’atmosfera magica. In questo nuovo programma, Panariello rivisiterà alcuni dei suoi personaggi più famosi rendendoli un po’ più attuali e aggiungendone nuovi ed il comico si è detto entusiasta del nuovo show. “Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione – ha ammesso Giorgio Panariello – come quanto torni a casa in famiglia dopo tanto tempo e riabbracci tutti. Io poi sono stato fortunato perché ho ritrovato la maggior parte dello staff di “Torno Sabato” con cui lavorai 15 anni fa”. 

Saranno tantissimi poi gli ospiti che sfileranno sul palco del Modigliani Forum di Livorno tra cantanti, attori, star internazionali e personaggi del mondo dello sport. E l’attore toscano ha svelato inoltre alcune anticipazioni in un’intervista rilasciata alla storica rivista, Tv Sorrisi e Canzoni in cui spiega come lo show sarà un vero e proprio “grande cenone a casa mia con amici importanti e di vecchia data che mi porteranno regali e ne riceveranno da me”. Durante la prima puntata di “Panariello sotto l’albero”, vedremo come ospiti i Negramaro, Emma, Placido Domingo che duetterà con i tre tenori de Il Volo e due grandissimi amici storici di Giorgio Panariello: Carlo Conti, che ha da poco annunciato i nomi dei cantanti di Sanremo 2016, e Leonardo Pieraccioni.

Nella seconda ed ultima puntata del nuovo show di Rai 1, interverranno invece artisti del calibro di Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese e Paolo Rossi. Ci sarà però anche un ospite internazionale che arriverà direttamente dalle scene di Hollywood e sarà l’attore Matt Dillon, protagonista di moltissimi film di successo come In & Out, I ragazzi della 56ª strada e Crash – Contatto fisico con cui ha ricevuto una nomination agli Oscar come attore non protagonista. Anche il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone si è detto felice di ritrovare in prima serata uno show presentato da Giorgio Panariello che tanto successo ha avuto in passato con i suoi programmi. “Il ritorno di Giorgio in Rai con Panariello sotto l’albero, rappresenta per noi un evento straordinario che ci dà la possibilità di godere in pieno di due serata all’insegna della grande comicità, l’estro e le invenzioni di un artista fantastico. Non si poteva festeggiare meglio il Natale”.

Panariello sotto l'albero

Dove vedere la diretta streaming del nuovo show della Rai “Panariello sotto l’albero”

Domani, 22 dicembre, e mercoledì 23 su Rai 1 andrà in onda, in diretta dal Pala Modigliani di Livorno, Panariello sotto l’albero, che come detto segnerà il ritorno in prima serata dell’attore toscano Giorgio Panariello. Tutti coloro che quindi vorranno seguire in diretta televisiva lo show natalizio del comico dovrà sintonizzarsi sulla rete principale della tv di Stato oppure su Rai HD, canale 501 del digitale terrestre.

La trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming e chi vorrà quindi vedere “Panariello sotto l’albero” al pc o su smartphone e tablet potrà farlo sia collegandosi al sito internet www.rai.tv oppure scaricando l’app gratuita Rai.tv disponibile per tutti i sistemi operativi (iOS, Android e Windows Phone).

 

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta