Pettine per cani a pelo lungo o corto: offerte Amazon, ecco il migliore

Pubblicato il 24 Gen 2017 - 5:20pm di Francesco Agostini

Il pettine per cani, a pelo lungo o corto, può essere trovato facilmente tramite Amazon seguendo le offerte giuste. Oggi vedremo, infatti, quali sono le migliori promozioni che si possono trovare sul maggiore portale per gli acquisti online del mondo.

>>> OFFERTE AMAZON SUI PETTINI PER CANI: CLICCA QUI <<<

Pettine per cani a pelo lungo, ecco il migliore

Cercando su Amazon è possibile differenziare i modelli migliori di pettine per cane a pelo lungo o corto. Oggi iniziamo col pelo lungo. Se avete un cane di taglia media o piccola che possiede il pelo lungo, potreste trovare interessante il modello Amzdeal 4 pollici. Questo pettine è estremamente comodo per poter pettinare il vostro animale domestico, dato che è estremamente confortevole, morbide e maneggevole. Il modello Amzdeal 4 pollici ha 100 mm estraibili di acciaio inossidabile, perfetto per poter aggredire il pelo del vostro cane e pettinarlo nel miglior modo possibile. Su Amazon lo trovate a 16,99 euro con spedizione gratuita.

Ma poniamo che invece abbiate un cane di grossa taglia e che un normale pettine non basti per lisciare il suo pelo. Vi servirà un pettine adatto alle sue particolari caratteristiche fisiche e su Amazon potete trovare anche questo determinato tipo di pettine. Il target, quindi, è cane di grossa taglia con pelo lungo. Il modello migliore su Amazon è un Hai Meister, disponibile in colorazione azzurra, Originariamente questo modello veniva venduto su Amazon a 39,99 euro ma, grazie ai diversi sconti disponibili, potrà essere acquistato con 19,99 euro. Il risparmio netto sarà di 20,00 euro.

Offerte Amazon, ecco il migliore pettine per cane a pelo corto

Se invece avete un cane a pelo corto come, ad esempio, un beagle o un jack russel, avrete bisogno di un pettine leggermente diverso da quelli elencati in precedenza. Su Amazon troverete un modello eccezionale chiamato GHB. È una spazzola professionale che permette di spazzolare, pettinare e lisciare al meglio il manto di un cane a pelo corto. Questo modello in acciaio è eccezionale e riduce sensibilmente il rischio di allergie dato che i peli pettinati non si spargono lungo la casa, i mobili, i divani e i tappeti. Il GHB è consigliato anche dai veterinari. Su Amazon lo trovate al prezzo di 16,99 euro a fronte dei 30,00 euro iniziali.

Infine, vediamo un ultimo modello disponibile su Amazon che vada incontro alle maggiori esigenze di chi è in possesso di un cane. Un interessante pettine per cani è quello che ci offre la Dakpets, estremamente morbido ma anche solido ed efficace. Questo modello della Dakpets è disponibile in tre colorazioni: rosa, azzurro oppure giallo. Il prezzo di vendita di questo pettine per cani è in linea con gli altri modelli, dato che il costo è di 13,45 euro. Il risparmio, però, in questo caso è più elevato: il prezzo di listino, all’inizio, era infatti di 44,50 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta