Presentazione Roma 2015/2016, amichevole con il Siviglia: biglietti e diretta streaming

Pubblicato il 11 Ago 2015 - 11:52am di Francesco Magnanimi

La Roma dopo le tre amichevoli nella penisola iberica si prepara alla presentazione della stagione 2015/2016 all’Olimpico davanti i propri tifosi. I giallorossi affronteranno il Siviglia, squadra vincitrice dell’ultima edizione dell’Europa League.

Presentazione Roma 2015/2016, all’Olimpico amichevole con il Siviglia

Prima partita stagionale davanti i propri tifosi dopo le tournèe in Australia e Indonesia e le tre amichevoli in Spagna, il 14 Agosto allo stadio Olimpico i giallorossi ospiteranno il Siviglia e verrà presentata la Roma 2015/2016, con particolare attenzione al doppio colpo di mercato Dzeko-Salah ma anche Szczcesny, Iago Falque e il giovanissimo talento Gerson (classe ’97), acquistato dal Fluminense per ben 17milioni battendo la corte del Barcellona. Quasi sicuramente non ci sarà Alessio Romagnoli, manca solo l’ufficialità per il suo passaggio al Milan.

Nell’attesa degli ultimi colpi di mecato per completare la rosa della Roma 2015/2016, tra cui è fondamentale l’acquisto di un terzino sinistro titolare (caldissimo il nome di Digne del PSG) la tifoseria giallorossa è pronta a caricare al meglio la squadra sperando in una annata decisamente migliore della precedente, magari con la conquista di almeno un trofeo: sensazione che, nonostante in questi anni la Roma abbia comprato giocatori di spessore, da troppo tempo i tifosi non provano.

roma-siviglia-2015 2016

Biglietti e diretta streaming della partita e la festa giallorossa

La partita è fissata per le ore 20 del 14 Agosto, ed i biglietti sono disponibili dal 27 Luglio. Ecco i prezzi di ogni settore:

Gli abbonati della prossima stagione potranno comprare i biglietti a un prezzo minorato, Curva e Distinti Sud a 11 euro, Tribuna Tevere 27 euro, Tribuna Monte Mario 32 euro. La vendita libera è accessibile a tutti ma tutti i settori costano 5 euro in più rispetto alla offerta esclusiva per chi ha sottoscritto l’abbonamento. Tutta la festa sarà trasmessa da RomaTV, canale 213 di Sky, visibile in chiaro per tutti i clienti che hanno i pacchetti Sport o Calcio.

Per quanto riguarda lo streaming, attraverso Sky Go è possibile accedere al canale da smartphone, tablet o PC.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta