Prestiti Personali Novembre 2019: offerte Agos, Compass, Findomestic, BancoPosta e Intesa Sanpaolo

Pubblicato il 5 Nov 2019 - 2:05pm di Martina Sarra

Ci sono tantissime offerte per un prestito personale, proprio per questo è facile trovarne uno che possa rispondere a tutte le nostre esigenze. Vediamo quali sono i migliori prestiti personali in questo novembre 2019 e quali sono le promozioni attive in questo mese.

Prestiti Personali Agos Novembre 2019: offerte di prestito

Agos è un istituto finanziario che mette a disposizione dei propri clienti molte soluzioni, che si adattano ad ogni tipo di esigenza. Tutti i prestiti personali possono essere richiesti in maniera semplice ed immediata, inoltre, tutti i prestiti personali sono completamente flessibili.

Richiedendo un prestito personale ad Agos, si possono richiedere fino a 30’000 euro e la somma può essere ricevuta entro sole 48 ore dall’accettazione della richiesta di prestito.

Agos mette a disposizione tantissimi prestiti personali: prestiti veloci (per avere la somma richiesta entro 48 ore dalla sua approvazione); prestiti per coppie (si possono richiedere fino a 30’000 euro, rimborsabile in comode rate, il finanziamento può essere richiesto per un viaggio di nozze, la ristrutturazione di una nuova casa o acquisto di nuovi mobili ed elettrodomestici); prestiti flessibili (permettono la possibilità di saltare o posticipare una rata, modificare l’importo in corso d’opera o cambiare la durata del finanziamento); piccoli prestiti (piccole somme da rimborsare facilmente); prestiti per giovani (per chi ha bisogno di un prestito per iniziare la propria vita professionale o perfezionarla o per la prima automobile).

Tante sono le proposte di Agos e per capire quale si adatti maggiormente alle proprie esigenze, basta compilare il form di richiesta presente sul sito ufficiale di Agos oppure fissando facilmente un appuntamento nella filiale Agos più vicina.

Ad ogni prestito personale, può essere aggiunta l’opzione Duttilio, che permette di rendere il prestito ancora più flessibile, con la possibilità di saltare una rata, modificare l’importo di una rata (anche in corso d’opera) o cambiare la durata del prestito.

Prestiti Compass Novembre 2019: le migliori offerte

Anche Compass permette di scegliere tra diversi tipi di prestiti personali, per trovare quello che risponde alle esigenze del cliente.

Ci sono tre tipi di prestito: il Prestito Ottimo, il Prestito Total Flex ed il Prestito Jump.

Il Prestito Ottimo è l’offerta standard per quanto riguarda i prestiti personali di Compass. Può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con un’età compresa tra i 18 anni ed i 75 anni; l’importo massimo da poter richiedere è di 30’000 euro. Questo tipo di prestito è molto flessibile e permette di decidere l’importo della rata e la durata del prestito.

IlPrestito Total Flexpermette di ottenere un prestito con tutta la flessibilità di cui il cliente ha bisogno. Si possono scegliere numerose combinazioni per l’importo della rata e la durata del prestito, per rendere la modalità di rimborso più semplice. Con questo tipo di prestito si hanno numerosi bonus: la possibilità di saltare la rata una volta l’anno (fino ad un massimo di 5 volte), la possibilità di diminuire l’importo della rata, la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito in maniera gratuita, la possibilità di richiedere una consulenza professionale e rapidità nei tempi di erogazione dell’importo richiesto.

Il Prestito Jump permette di saltare il pagamento di una rata, una volta l’anno, fino ad un massimo di cinque volte, senza nessun costo aggiuntivo. Con questo tipo di prestito, si può rimandare facilmente il pagamento di una rata alla fine del prestito, tramite una semplice segnalazione. Si potrà richiedere un importo massimo di 30’000 euro ed il rimborso può essere fatto in conto o tramite bollettino.

Per avere informazioni utili per la richiesta di un prestito personale, basta richiedere un appuntamento sul sito della Compass e verrà concesso un incontro con un professionista Compass entro un giorno.

Prestiti Personali Findomestic Novembre 2019: le offerte

Un prestito personale Findomestic permette di ottenere una somma fino a 60’000 euro per realizzare ogni tipo di progetto personale, dall’acquisto di un’automobile alla ristrutturazione di casa.

Per poter richiedere un prestito personale Findomestic bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito che possa essere dimostrato, la residenza nel territorio italiano e bisogna essere il titolare di un conto corrente.

Il prestito può essere fatto completamente online ed è paperless, non ha nessun costo accessorio ed è completamente flessibile. Il prestito viene erogato tramite bonifico sul proprio conto corrente bancario e può essere rimborsato tramite addebito fatto direttamente dal conto corrente bancario.

Il prestito personale Findomestic è completamente flessibile, così ogni mese si potrà cambiare l’importo della rata o posticiparne il suo rimborso fino ad un massimo di 3 mesi, dopo aver pagato le prime sei rate.

Un prestito personale Findomestic può essere richiesto per diverse finalità, come lavori di ristrutturazione, acquisto di nuovo arredamento, acquisto di un piccolo immobiliare, acquisto di elettrodomestici o per il tempo libero (come un prestito per vacanze, cerimonie, formazione scolastica o universitaria).

Il prestito personale può essere richiesto via online tramite firma digitale, così da ottenere il prestito in maniera semplice, veloce, sicura e completamente gratuita. Per farlo, basta scegliere online la finalità e l’importo da richiedere tramite il simulatore finanziario presente sul sito ufficiale, compilare il form coi propri dati, firmare online tramite la firma digitale ed inviare tutta la documentazione richiesta.

È possibile sottoscrivere anche un’Assicurazione facoltativa sul prestito personale, per poter avere una protezione in caso di imprevisti che possano compromettere la capacità di rimborso. La polizza assicurativa copre l’assicurato in caso di decesso, invalidità permanente di grado pari o superiore al 60%, perdita dell’impiego ed inabilità temporanea totale.

In caso di decesso o invalidità permanente è prevista la liquidazione di un’indennità pari al debito residuo, fino ad un massimo di 100’000 euro. Nel caso, invece, di perdita d’impiego o d’inabilità temporanea totale, è prevista la liquidazione di un’indennità pari alle rate mensili restanti, fino ad un massimo di 1500 euro.

Prestito BancoPosta Novembre 2019: i prestiti personali di Poste Italiane

In questo autunno e nel mese di novembre, BancoPosta offre diverse soluzioni di prestiti personali, limitati a certi utenti e per un periodo limitato.

Innanzitutto, bisogna dire che i Prestiti BancoPosta sono stati pensati per sostenere i bisogni di una famiglia, i progetti personali e gli acquisti quotidiani. Per poter richiedere un prestito personale BancoPosta, basta presentarsi in un ufficio postale (aperti anche il sabato mattina) e chiedere informazioni al personale di Poste Italiane, che sarà completamente a disposizione del cliente.

I prestiti personali BancoPosta vanno da un importo minimo di 1000 euro ad un importo massimo di 60’000 euro, mentre la durata del rimborso va da un minimo di 22 mesi fino ad un massimo di 120 mesi. Il prestito manterrà un tasso fisso ed una rata costante per tutta la durata del rimborso.

Ma passiamo alle varie tipologie di finanziamenti: come detto, BancoPosta offre diverse soluzioni, in promozione dal 14 ottobre fino al 9 novembre, dedicate tutte ai titolari di un conto corrente BancoPosta e si parla di prestiti personali che partono da un importo minimo di 12’000 euro. Mentre per i titolari di un Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario o di un Libretto Smart, sono previsti prestiti personali con importi a partire da un minimo di 10’000 euro.

Un esempio di prestito personale BancoPosta di novembre 2019 è la Promozione Autunno Prestito BancoPosta, disponibile per i titolari di conto corrente Banco Posta, Libretto Postale Nominativo Ordinario o Libretto Smart. Con questa tipologia di Prestito Personale si può richiedere un importo che va da un minimo di 3000 euro fino ad un massimo di 30’000 euro, con un valore del TAN fisso del 6,99% ed un valore del TAEG del 7,33%. Il rimborso del prestito avverrà da un periodo minimo di 24 mesi fino ad un periodo massimo di 84 mesi.

Prestiti Personali Intesa Sanpaolo Novembre 2019

Intesa Sanpaolo offre diverse soluzioni per un prestito personale, c’è una vasta scelta nella quale capire qual è il prestito personale fatto per voi.

Ad esempio, ci sono: PerTe Prestito in Tasca,PerTe Prestito Giovani, PerTe Prestito Diretto, PerTe Prestito Exclusive e molti altri.

Il prestito personale PerTe Prestito in Tasca, permette di avere un prestito per ogni spesa fatta e l’importo può essere richiesto facilmente online sul sito o l’app; la somma richiesta viene accreditata in tempo reale.

L’importo massimo da poter richiedere è di 5000 euro ed il rimborso può essere fatto in un periodo di un mino di 12 mesi fino ad un massimo di 48 mesi, con rete mensili.

Se si decide di richiedere questo tipo di prestito, è in atto una promozione, che sarà valida fino al 30 novembre 2019. Per gli importi fino ad un massimo di 500 euro, sarà applicato il TAN del 5% ed il TAEG del 5,1%

Questo tipo di prestito è disponibile per i clienti di Intesa Sanpaolo da almeno 6 mesi.

Altra tipo di prestito personale è PerTe Prestito Facile che permette di richiedere fino a 75’000 euro di importo, da rimborsare entro 10 anni. La richiesta per questo prestito può essere facilmente online, viene fatto un piano di rimborso su misura, che può essere modificato gratuitamente e viene presentato un preventivo chiaro e con tutti i dettagli.

Se il prestito PerTe Prestito Facile viene richiesto entro il 30 novembre 2019, si può rientrare in una promozione. Se si richiede un prestito di 10’000 euro con un rimborso entro 84 mesi, si potrò usufruire di un tasso del TAN al 5,95% e del TAEG del 6,85%.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta