PS4 e FIFA 16 in offerta con un bundle in esclusiva Amazon al prezzo di 399 euro

Pubblicato il 1 Ott 2015 - 12:30pm di Daniele Celli

PS4 e FIFA 16 sono ora in offerta esclusiva su Amazon al prezzo di 399 euro, con un bundle che include anche lo SteelBook ufficiale del videogame calcistico più in voga sulla console Sony di ultima generazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione con PlayStation 4 e come è possibile comprare tutto l’occorrente per le nostre partite a calcio virtuale a queste cifre.

PS4-FIFA 16 bundle, come comprare in offerta Amazon a 399 euro

Il bundle con PS4 e FIFA 16, gioco uscito poco più di una settimana fa per i tantissimi appassionati di quello che da anni viene definito come il miglior videogame di calcio in assoluto, è da oggi presente sullo store online Amazon con un’offerta esclusiva che andremo ora ad analizzare nel dettaglio, premesso anche che tra i vantaggi più invitanti c’è anche lo SteelBook di FIFA 16 incluso nel prezzo finale di 399 euro, importo con cui due anni fa si poteva acquistare soltanto la console.

Per comprare subito il bundle approfittando dell’offerta, basta cliccare su questo link che indirizza al sito di Amazon:

Da notare come la console PS4 sia nella versione più recente e spaziosa, ovvero quella da 1 TB capace di ottimizzare al massimo le performance della piattaforma Sony, oltre a consentire ai giocatori di memorizzare su di essa un quantitativo enorme di giochi e salvataggi.

Dettagli sulla PS4 da 1 TB con FIFA 16

A quanto equivale 1 TB? A 1.000 GB, perciò si intende facilmente quanti giochi, film e qualsiasi altro contenuto multimediale potrete salvare sulla nuova PS4, che con questa nuova offerta Amazon lancia verso Microsoft una nuova sfida contro l’eterna concorrente Xbox One, ben prima del periodo natalizio in cui sono attesi i classici colpi di scena, anche se difficilmente potremo trovare un bundle del genere a prezzi inferiori per ciò che riguarda PlayStation 4.

Senza contare il divertimento unico di FIFA 16, che con la promozione unita all’acquisto di PS4 vede anche EA Sports definire un nuovo round di battaglia contro PES 2016 che sembra non volersi arrendere, nonostante le vendite parlino a favore del capitolo EA Sports.

SteelBook FIFA 16, che cos’è e perché è utile

Come detto nella fase iniziale del nostro articolo, in omaggio con il bundle di Amazon c’è anche lo SteelBook ufficiale di FIFA 16. Ma che cos’è di preciso? E’ davvero così utile? Assolutamente sì, soprattutto se siete così appassionati da non voler rinunciare neppure ad una funzionalità della simulazione calcistica. Si tratta, infatti, di un libro (tra l’altro con copertina dove è raffigurato il Pallone d’Oro in carica Lionel Messi con tanto di autografo) tutto da scoprire, con una guida dettagliata rivolta a chi non vuole limitarsi ad una semplice partita con gli amici, ma preferisce approfondire tutte le funzionalità del gioco online e offline.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta