Real Madrid-PSG e Bayern Monaco-Arsenal, quote e probabili formazioni dei due big match di Champions League

Pubblicato il 2 Nov 2015 - 4:50pm di Francesco Magnanimi

Real Madrid-PSG e Bayern Monaco-Arsenal sono i due big match da non perdere per nessun motivo che la 4a giornata di Champions League offrirà agli spettatori tra martedì 3 novembre e mercoledì 4. Di seguito le quote più interessanti delle due partite e le probabili formazioni, lo spettacolo di certo non mancherà visto il tasso tecnico in campo e i risultati delle partite di andata: il Bayern Monaco ha perso in trasferta e dunque vorrà vendicarsi nel suo stadio, dall’altra parte lo 0-0 in casa del PSG non ha accontentato nessuno e al Bernabeu entrambe le squadre cercheranno di conquistare 3 punti.

Real Madrid-PSG, probabili formazioni e pronostici

La partita giocata il 21 ottobre in casa del PSG è stata equilibrata ma giocata meglio in diversi punti dai padroni di casa che però non sono riusciti a segnare, complice anche una giornata non brillantissima della punta di diamante Ibrahimovic. Al Bernabeu però il Real Madrid sarà spinto dalla voce dei tantissimi tifosi che saranno presenti alla partita e nessuna delle due squadre parte favorita nonostante le quote della partita dicano il contrario: la vittoria dei Galacticos è pagata 1.72 mentre quella del PSG 5.00, una differenza forse esagerata perchè gli ospiti negli anni han dimostrato di poter dire la propria anche nella massima competizione europea e condividono la prima posizione nel girone a 7 punti proprio con il Real Madrid.

real_madrid_psg

Probabili formazioni Real Madrid-PSG:

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Danilo, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos;  Isco, Cristiano Ronaldo, Jesé. All.: Benitez.

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. All.: Blanc.

Bayern Monaco-Arsenal, le scelte degli allenatori e quote più interessanti

L’Arsenal con la vittoria all’Emirates Stadium ha riaperto il discorso qualificazione, ottenendo i primi 3 punti dopo due sconfitte fermando il Bayern Monaco a 6 insieme all’Olimpiakos. In casa dei campioni di Germania in carica dunque la squadra di Wenger dovrà cercare il secondo miracolo consecutivo e vincere, ma a questo punto anche un pareggio sarebbe un risultato a dir poco positivo. Guardiola dall’altra parte avrà caricato i suoi a dovere per rimediare alla sconfitta dell’ultimo turno e conquistare 3 punti importanti per il primo posto nel girone. Gli inglesi andranno a giocare senza tantissimi titolari e questo fattore è indubbiamente da tenere in considerazione.

L’over 2.5 è pagato 1.48, l’Arsenal probabilmente inzierà la partita concentrandosi sulla fase difensiva ma un goal del Bayern potrebbe rendere la partita spettacolare, quindi è da tenere in considerazione questa scommessa. Per alzare la quota, confidando nei tedeschi che difficilmente sbagliano due partite di fila, consigliamo anche l’ 1+over 2.5 a 1.85.

real madrid psg bayern monaco arsenal

Probabili formazioni Bayern Monaco-Arsenal:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Martinez, Alaba; Vidal, Alonso; Müller, Robben, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Campbell; Giroud. All. Wenger.

Diretta tv e streaming dei due big match della 4a giornata di Champions League

Le partite saranno disponibili sui canali di Mediaset Premium che detiene l’esclusiva della Champions League per i prossimi 3 anni, dunque solo gli abbonati potranno vedere Real Madrid-PSG e Bayern Monaco-Arsenal anche perchè a differenza delle scorse settimane finalmente Mediaset trasmetterà in chiaro la Roma (in casa contro il Bayer Leverkusen). Lo streaming delle partite sarà disponibile attraverso Premium Play su smartphone, tablet e pc.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta