Ryanair Offerte Novembre 2016, voli low cost a prezzi economici: biglietti da 5 euro, ecco come

Pubblicato il 17 Nov 2016 - 7:45pm di Francesco Magnanimi

La Ryanair ha lanciato delle incredibili offerte valide per i mesi di novembre e dicembre 2016 e gennaio 2017. Ecco come acquistare biglietti per voli low cost internazionali a prezzi economici fino a 5 euro! Una opportunità unica per chi aveva intenzione di programmare un viaggio.

Voli low cost a prezzi economici: Ryanair propone i biglietti a 5 euro, ecco come

Arrivati ormai a metà novembre e essendo dunque prossime le vacanze di Natale, in molti stanno pensando di organizzare un piccolo viaggio per godersi qualche giorno di relax lontani dai problemi della vita quotidiana. Ryanair dunque ha deciso di mettere a disposizione ben 20.000 posti di aerei a 4,99 euro, un prezzo davvero irrisorio per una tratta internazionale. Questa promozione sarà valida per tutte le prenotazioni effettuate di lunedì con partenza e ritorno da effettuare tra martedì e mercoledì e sarà valida per tutto il mese di novembre.

Un piccolo viaggio infrasettimanale per chi ha la possibilità di prendersi qualche giorno di ferie o per chi per lavoro ha bisogno di spostarsi da una nazione all’altra, una opportunità per viaggiare senza spendere cifre esagerate. Grazie a questa offerta sarà possibile viaggiare da Milano Bergamo a Timisoara (Romania) a 4,99 euro o da Dusseldorf Weeze sempre a Timisoara per soli 3,05 euro. Ma le sorprese di Ryanair non finiscono qui, i voli a meno di 5 euro infatti non sostituiranno le ormai note promozioni dei voli a 9,99, dunque esplorando il sito della compagnia aerea sarà possibile analizzare centinaia di offerte diverse con destinazioni differenti, avendo la totale libertà dunque di scegliere dove andare a trascorrere qualche giorno di relax a basso costo.

Tutte le offerte di novembre 2016 della nota compagnia aerea

Come dicevamo in precedenza sono sempre disponibili sul sito di Ryanair i voli a 9,99 euro. Sono ben 360 le rotte ma soprattutto 250.000 i posti offerti dalla compagnia low cost a meno di 10 euro, una promozione che sarà valida per i mesi di novembre, dicembre e gennaio e che offre dunque l’opportunità di prenotare voli internazionali a un prezzo irrisorio. Nonostante dunque una crisi economica che continua a farsi sentire in Europa anche per via dell’uscita dall’UE del Regno Unito, Ryanair ha deciso di non alzare le proprie tariffe da sempre incredibilmente basse ma anzi di rilanciare e abbassarle ancora di più per cercare di soddisfare una fascia ancora più larga di clienti.

Un’altra buona notizia è che l’anno scorso in occasione del Black Friday la Ryanair non rimase a guardare e si fece avanti con delle ottime promozioni, entro dunque due settimane potrebbero arrivare altre ottime offerte che potrebbero invogliare davvero chiunque a lasciare la propria città per qualche giorno e godersi un viaggio pagando pochissimo. Staremo a vedere se effettivamente arriveranno nuovi sconti, nel frattempo è già partita la caccia ai posti a 4,99 e 9,99 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta