San Valentino 2016: cosa fare a Roma, Milano e Napoli, messaggi auguri WhatsApp con frasi, immagini e meteo Giuliacci

Pubblicato il 13 Feb 2016 - 6:32pm di Francesco Magnanimi

San Valentino 2016 è alle porte, domani gli innamorati festeggeranno condividendo una giornata speciale e scambiandosi i consueti regali. Scopriamo le previsioni meteo per domani e cosa fare a Roma, Milano e Napoli ma anche come sorprendere il proprio partner con dei particolari messaggi di auguri su WhatsApp, con frasi e immagini divertenti e dolci. Purtroppo il meteo, secondo l’esperto Giuliacci, non sarà clemente con le coppie e la maggior parte dell’Italia sarà colpita da precipitazioni.

san valentino 2016 cosa fare

Previsioni meteo e cosa fare a Roma, Milano e Napoli a San Valentino 2016

In molti sono alla ricerca di qualcosa di romantico e particolare da fare con il proprio partner durante la giornata di domani, si festeggerà infatti San Valentino 2016. A Roma le previsioni meteo di Andrea Giuliacci annunciano per tutta la giornata un tempo nuvoloso, dalla mattina alla sera dunque si alterneranno lievi precipitazioni a momenti di tregua, la temperatura media sarà di 12 gradi. Situazione simile a Napoli, a partire dalle 12:00 la pioggia si farà più insistente e condizionerà senza dubbio i piani delle coppie.

Per questo, in entrambe le città le classiche passeggiate al centro o sul lungomare potrebbero essere rese impossibili dal maltempo e i programmi degli innamorati dovranno essere rivisti: vedere un film al cinema può essere un ottimo ripiego, la comicità e divertimento di Zoolander 2 potrebbe essere una idea, ma anche Single ma non troppo (non molto in tema con la giornata, a dir la verità) ha un ottimo cast che promette bene.

Andrà leggermente meglio alle coppie di Milano, durante la mattina e il pomeriggio (stando a quanto previsto dal meteorologo Giuliacci sul sito ufficiale) infatti persisterà una debole pioggia che però per la sera dovrebbe regalare una pausa da sfruttare per girare per la città con il proprio partner: quasi la totalità dei ristoranti offriranno particolari menù e promozioni per San Valentino 2016, per stupire il proprio partner però ecco una delle molte attività originali da fare: dalle 15.00 alle 19.00 pagando il biglietto di ingresso (5 euro, 3 ridotto) si potrà entrare nel museo Fermo Immagine per assistere alla mostra sui baci che hanno fatto la storia del cinema. Sarà sicuramente una esperienza interessante e coinvolgente resa ancora più particolare da giochi e animazioni.

Domani sarà la festa degli innamorati, ma sempre a Milano anche i single cercheranno di consolarsi con una festa al locale Cost, sarà consegnato un lucchetto alle donne e agli uomini una combinazione, a quel punto partirà la ricerca per trovare ipotetiche anime gemelle. Il party inizierà alle 21:00 accompagnato dal dj-set.

I messaggi di auguri da fare su WhatsApp più belli con frasi e immagini

Alla mezzanotte e successivamente durante la mattinata di domani avrà inizio il dolcissimo scambio di auguri tra le coppie italiane e successivamente quello dei regali. Per stupire il proprio partner con un messaggio che colpisca dritto al cuore e dimostri l’amore che si prova verso l’altro, vi proponiamo alcune frasi da usare per augurare un buon San Valentino 2016 alla propria dolce metà:

  • Ciao Amore, oggi è San Valentino e per questo ti faccio i miei più sinceri auguri; ma non serve una festività per ricordarti quanto la mia vita sia cambiata grazie a te, ogni secondo passato insieme a te è il mio San Valentino.
  • Buon San Valentino amore mio e grazie per tutto ciò che fai ogni giorno per farmi sentire la più bella del mondo. Non vedo l’ora di passare questo giorno speciale insieme al mio Principe Azzurro.
  • Non vedo l’ora di baciarti, oggi, per darti il più bel regalo di San Valentino che ti potessi dare: il mio amore.
  • san valentino 2016 auguri

Ecco invece un paio di frasi per gli sfortunati che non potranno condividere con il proprio partner questa particolare giornata, poichè distanti:

  • Vorrei che tu fossi qui per poterti dimostrare tutto l’amore che provo per te: buon San Valentino tesoro, non vedo l’ora di rivederti.
  • La distanza che ci separa non è niente in confronto all’amore che ci unisce. Buon San Valentino amore mio.

san valentino 2016 frasi whatsapp

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta