Scarpe da Calcio con Calzino Nike e Adidas: offerte Amazon bambino e adulto, scarpini al miglior prezzo

Pubblicato il 15 Feb 2017 - 7:29pm di Francesco Magnanimi

Nike e Adidas sono indubbiamente le due marche più quotate quando si va a comprare le scarpe da calcio. Scopriamo nel dettaglio il modello con calzino con le offerte di Amazon sugli scarpini per bambino e adulto al miglior prezzo sul web.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI SCARPE DA CALCIO CON CALZINO SU AMAZON <<<

Le scarpe da calcio con calzino di Nike e Adidas: quale è la migliore marca?

Sebbene per quanto riguarda il Futsal vi sono molte marche specifiche predilette da chi gioca, nel calcio Nike e Adidas comandano e guidano il mercato delle scarpe da calcio. Tutti i migliori giocatori calzano una delle due e di conseguenza anche i più piccoli, per tentare di imitare non solo le giocate ma anche il vestiario dei professionisti, sono spinti a comprare gli stessi modelli indossati dai propri idoli.

Negli ultimi anni è in particolare un modello ad andare di moda, lanciato dalla Nike anche grazie alla pubblicità fatta con i testimonial di punta come Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Stiamo parlando degli scarpini con calzino, una versione che presenta il collo del piede allungato e che comprende tutta la caviglia. Dal punto di vista stilistico c’è un voluto un pò prima che la maggior parte degli appassionati apprezzasse questa novità, ormai però in moltissimi ne fanno richiesta: tutti i principali modelli, dagli Hypervenom ai Mercurial, dai FootballX ai Magista sono stati proposti in questa versione e ovviamente anche l’Adidas ha dovuto seguire questo rinnovamento proponendo anche i suoi scarpini con calzino. Coloro che li hanno acquistati ne testimoniano la grande comodità, la continuazione dello scarpino infatti garantisce più sintonia con gli scarpini e non impedisce affatto alcun movimento essendo elastico.

Le offerte di Amazon sui modelli per bambino e adulto: ecco il miglior prezzo per gli scarpini

Come tutti gli appassionati di calcio ben sanno, gli scarpini sono una componente fondamentale per giocare sia agonisticamente che tra amici. Sono infatti motivi di vanto fra amici, di conseguenza tutti quando si recano a comprare le scarpe da calcio fanno molta attente non solo al modello e alla taglia, ma anche a colori e fantasie. Il prezzo degli scarpini varia proprio in base a questi fattori. Le Nike Mercurial 903592-373 sono proposte su Amazon a 74,90 euro, una cifra indubbiamente interessante e assolutamente non eccessiva per un prodotto di marca. Per quanto riguarda invece le Nike Mercurial Victory Vi Cr7 Df Fg, dotate anche queste di calzino, il costo sale all’incirca sugli 84 euro con uno sconto dell’8% applicato sul prezzo di listino, pari a 91 euro.

>>> SCARPE DA CALCIO CON CALZINO IN OFFERTA SU AMAZON: CLICCA QUI <<<

Passando al marchio Adidas, tra le altre su Amazon è possibile acquistare le Adidas Ace 17.2 Primemesh che vengono tra i 100 ed i 130 euro e presentano uno stile aggressivo, proponendo proprio i colori rappresentativi dell’Adidas: il modello è infatti interamente nero con tutti i dettagli in bianco.

Per quanto riguarda le scarpe da calcio per bambini, il prezzo ovviamente scende sensibilmente: come dicevamo in precedenza anche in questo caso è possibile trovare i modelli con calzino di entrambi i produttori già menzionati più volte, con una rapida ricerca su Amazon se ne possono trovare moltissimi di varie taglie e colori

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta