Scorpione, il segno zodiacale del mese di febbraio 2016: ecco cosa vi aspetta tra lavoro, amore e fortuna

Pubblicato il 23 Gen 2016 - 11:42am di Redazione

Sarà il segno più fortunato lungo tutto l’arco di questo 2016, e anche a febbraio farà valere il suo diritto: lo Scorpione sarà protagonista di un mese perfetto, sotto ogni punto di vista. Entusiasmo in amore, nuove prospettive in campo professionale e possibilità di investire del denaro che potrebbe fruttare al meglio nel corso dei prossimi mesi. E anche la salute andrà alla grande, con il vostro fisico che risponderà sempre presente. Quelli di febbraio saranno 29 giorni da incorniciare, che tuttavia non faticheranno a ripetersi.

Oroscopo Scorpione, previsioni sull’amore per febbraio 2016

Come è noto, le caratteristiche dei segni zodiacali combinate con le posizioni e gli influssi degli astri, vanno a creare un quadro delle tendenze e previsioni per ciascuno dei 12 segni dell’oroscopo occidentale. In questo quadro, lo Scorpione ci naviga con grande entusiasmo, mostrando i propri muscoli. Come già accennato, l’amore andrà a gonfie vele. Strano, vero? Il 2015, infatti, dal punto di vista sentimentale non era stato poi granché, e anzi avevate fatto grande fatica ad approcciare l’altro sesso, forse per il timore reverenziale di apparire sempre e comunque inadeguati.

Con il 2016 queste paure sono state definitivamente riposte nel cassetto, e già da gennaio avete cominciato a carburare. Specie nella seconda metà del mese i single avranno la possibilità di fare molti incontri interessanti, dai quali potrebbero scapparci anche delle future relazioni importanti. Per le coppie di lunga data, invece, la vita scorrerà via liscia e tranquilla, senza grossi problemi da registrare.

Bene anche lavoro e viaggi

Sul campo professionale ci sarà la svolta che tanto avete desiderato lo scorso anno, perché diciamocelo, il 2015 è stato un vero fallimento in ambito lavorativo. Le grandi novità in programma nel mondo del lavoro per quest’anno potrebbero così andare tutte a vostro favore, dal momento che tendenzialmente siete delle persone che amano sperimentare e ci mettono tutti loro stessi nei propri obiettivi, ma amate un po’ l’individualismo. Ecco, già da febbraio potrete cominciare a pensare ad un progetto ambizioso, per mettervi in proprio.

Gli amanti dei viaggi potrebbero pensare ad un’agenzia turistica, mentre grosse possibilità ci saranno per chi desidera provare con il settore dell’alimentazione, aprendo un bar, un ristorante o una pizzeria. Chi invece ha la fortuna di essere uno dei pochi rimasti a poter beneficiare di un posto fisso ed è contento delle proprie mansioni, potrebbe ricevere degli incentivi dal proprio superiore, per la costanza ed il grosso impegno profuso quotidianamente. Le finanze saranno quindi piuttosto floride, quanto meno di più rispetto al passato, e non potrete certo lamentarvi.

Fortuna e salute ok per lo Scorpione

La fortuna sarà dalla vostra parte, questo è chiaro, ma oltre che per il successo sentimentale e professionale, potrete esultare anche per delle occasioni che aspettate da una vita. Potrebbe essere il mese giusto per prendere l’aereo e viaggiare verso Oriente. Le mete? Cina o Giappone. Dal punto di vista della salute, invece, vi sentirete alla grande, in forma smagliante.

Molti Scorpione con il nuovo anno hanno ben pensato di mettersi a dieta e cominciare a fare del sano sport. Nulla di meglio, perché si sa che “una mente sana sta in un corpo sano”. Se sarete ostinati nella vostra nuova attitudine, potrebbero anche esserci delle belle soddisfazioni. Quando si comincia a praticare sport con buona continuità e ci si rende conto di avere delle buone capacità, c’è chi osa, e prova a cimentarsi in qualche gara, amatoriale ovviamente. Ecco, gli Scorpione potrebbero ottenere delle vittorie anche in questo campo.

In definitiva sarà un mese da incorniciare per i nati sotto il segno dello Scorpione, 29 giorni che sarà difficile dimenticare, in cui non peserà di certo l’arrivo dei nuovi segni zodiacali che vi abbiamo accennato in settimana, che rimane soltanto un’interpretazione della Nasa e non del nostro caro oroscopo. Il nostro consiglio? Date tutti voi stessi, ma staccate la spina quando sentite la necessità di riposare un po’. Raggiungere i vostri traguardi, infatti, vi prosciugherà non poche energie. Siate quindi decisi nelle vostre scelte, ma badate anche alla vostra salute fisica.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta