Slip Uomo: le migliori offerte online, ampia scelta tra Zalando e Atena

Pubblicato il 25 Feb 2017 - 8:39pm di Francesco Agostini

Gli slip da uomo si possono trovare non solo nei negozi fisici, ma anche online. Quest’oggi vedremo i due migliori siti per acquistare l’intimo da uomo, alternando uno dei migliori marchi nel campo generico dell’e-commerce ad un negozio online specializzato esclusivamente nella vendita di abbigliamento intimo.

Slip Uomo: offerte online su Zalando

Non possiamo non iniziare il nostro “viaggio” alla ricerca dei migliori slip da uomo con un sito estremamente popolare come Zalando. Le opzioni che vanno per la maggiore sono quelle dei pacchetti da 3: troverete, infatti, tantissimi brand che vendono gli slip da uomo in questo modo a prezzi convenienti. Il primo pacchetto da segnalare è quello Calvin Klein. Scegliendo questo marchio avrete tre paia di slip in diversi colori, azzurro, grigio e nero al prezzo di 37 euro; gli slip Calvin Klein hanno un taglio moderno e dei colori brillanti.

Spostiamoci adesso su una marca italiana, andando a vedere cosa propone, sempre su Zalando, Emporio Armani. Anche in questo caso l’offerta online è sul pacchetto da due slip: una formula conveniente se considerate il prezzo finale. Emporio Armani mette a disposizione tre slip in due diverse colorazioni: uno azzurro acceso con la fascia superiore nera, contenente il logo, e una al contrario, ossia nera con la fascia azzurra. Il prezzo totale di questi due slip su Zalando è di 30 euro.

Le proposte di Abbigliamento Intimo Atena sugli slip da uomo

Se Zalando è molto generico come negozio di moda, passiamo adesso ad esaminare un altro sito internet molto famoso nel settore: parliamo della sezione uomo di Abbigliamento Intimo Atena, uno dei principali punti di riferimento sul web a prezzi estremamente concorrenziali. Scegliendo questo portale avrete diverse opportunità per acquistare intimo da uomo, contando su marchi molto famosi come Diadora e molti altri. Potrete ad esempio acquistare un pacchetto di slip bianchi da tre pezzi a 12 euro. Il taglio è aderente e moderno.

Un altro brand presente sullo store di Atena è Sloggi che, esattamente come Diadora, offre degli slip nella classica colorazione bianca. In questo caso, però, il pacchetto non è più da tre ma da due: due slip Sloggi costano 28,10 euro, invece che 32,10.

Alcuni uomini però non amano gli slip bianchi e preferiscono i modelli in colorazione nera. Anche in questo caso sono presenti diverse possibilità di acquisto, convenienti sia sul fronte del prezzo che della qualità dei tessuti. Il brand di cui stiamo parlando questa volta è Axiom, forse non molto pubblicizzato in Italia, ma comunque validissimo. Con Axiom viene ripristinato il classico pacchetto promozionale da tre: tre slip, tutti dello stesso colore, a un prezzo introvabile sul mercato. Nello specifico, scegliendo Axiom, spenderete soltanto 23,09 euro acquistando tre slip.

Insomma, il web è ricco di offerte sull’intimo da uomo e Zalando e Abbigliamento Intimo Atena sono tra i siti più forniti al riguardo. Se avete deciso che è il momento di rifarvi il guardaroba dell’intimo, potrete scegliere di farlo in maniera tradizionale, nei mercati, oppure sul web, risparmiando anche qualche soldo e acquistando materiale di qualità.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta