Streaming Gratis Derby Roma-Lazio Online: diretta live 4 Dicembre 2016, come vedere in italiano su PC e mobile Android

Pubblicato il 4 Dic 2016 - 12:38pm di Ubaldo Cricchi

Dopo gli anticipi che hanno coinvolto Napoli, Inter, Juventus e Atalanta, la partita di cartello della quindicesima giornata di Serie A è senza dubbio il derby Roma-Lazio, che si disputerà oggi 4 dicembre: scopriamo tutte le ultime notizie e vediamo come vedere la partita in streaming gratis e con telecronaca in italiano su PC e dispositivi mobile Android.

Roma-Lazio, il derby di alta classifica del 4 dicembre

Dopo la batosta rimediata contro il Genoa la Juventus è tornata a mostrare i muscoli e ha battuto l’Atalanta, quella che viene indicata da molti come la più bella sorpresa di questa prima parte del campionato; la Roma, seconda in classifica, dovrà cercare di vincere il derby se vuole rimanere a contatto con la Vecchia Signora, ma non sarà affatto semplice, perché la Lazio di Simone Inzaghi sta disputando un’ottima stagione e ha solo un punto in meno rispetto al rivali concittadini.

Insomma, quello che si disputerà tra pochi minuti è un vero e proprio derby d’alta quota. In Roma-Lazio si sfidano la seconda miglior difesa e il miglior attacco: i biancocelesti non perdono da nove turni e hanno incassato solo 14 reti, mentre la Roma ha realizzato ben 33 gol e non a caso il capocannoniere del torneo è Dzeko, che dopo una stagione un po’ sottotono ha ricominciato a buttarla dentro con continuità.

Le probabili formazioni

Vediamo le probabili formazioni partendo dalla Lazio, oggi padrona di casa: Inzaghi recupera due pezzi importanti della sua difesa (Marchetti e De Vrij) e dovrebbe abbandonare il 3-5-2 per tornare al 4-3-3 con Marchetti tra i pali, Basta e Radu terzini, Wallace e De Vrij centrali; a metà campo Biglia sarà affiancato da Parolo e Lulic, mentre in avanti c’è il temibile tridente formato da Keita, Felipe Anderson e Immobile.

Passiamo alla Roma, che nel derby dovrà fare a meno di Salah: Spalletti schiererà un 3-4-2-1, con Szczesny in porta; Manolas, Rudiger e Fazio a comporre il pacchetto arretrato; Bruno Peres e Emerson sulle fasce con Strootman e De Rossi in mezzo al campo; in avanti agiranno Perotti e Nainggolan alle spalle di Dzeko.

Come vedere Lazio-Roma in diretta e in streaming gratis in italiano su PC e mobile

I bookmakers vedono la Roma leggermente favorita, ma spesso si dice che le partite come il derby sono imprevedibili e molto difficili da pronosticare. Roma-Lazio si disputa alle ore 15:00 di domenica 4 dicembre 2016 e potrà essere seguita in diretta televisiva dagli abbonati delle pay tv, infatti sarà trasmessa su Sky Calcio 1 e su Premium Sport; i clienti delle piattaforme a pagamento Sky e Mediaset hanno la possibilità di seguire il derby della Capitale anche in streaming gratis e con telecronaca in italiano grazie ai servii Sky Go e Premium Play.

Per chi non è un cliente Mediaset o Sky ci sono alcune interessanti alternative: per vedere la partita sul proprio dispositivo mobile Android, iOS o Windows Phone si puà scaricare l’applicazione Serie A TIM TV e acquistare la singola partita al prezzo di 1,99 euro; su Now TV è invece possibile comprare il Ticket Calcio Mensile al prezzo di 19,90 euro.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta