Questa sera si gioca Dinamo Zagabria-Juventus, seconda partita di Champions League del girone H per i bianconeri. Scopriamo come vedere il match in diretta tv con Mediaset Premium, in chiaro e online con i link dei siti Internet. Allegri vuole portare a casa la prima vittoria per arrivare a quota 4 punti, gli avversari croati però in casa non sono facili da domare.
Dinamo Zagabria-Juventus: i bianconeri cercano certezze anche in Europa
La Juventus quest’anno è una squadra costruita per vincere non solo in Italia. Questa è una certezza, basta infatti guardare il valore della rosa tra gli 11 titolari e le rispettive riserve per notare che la dirigenza vuole puntare a imporsi tra le prime quattro d’Europa permettendosi di far riposare prima dei match importanti di Champions League i titolari, schierando altri validi giocatori. Proprio per questo motivo il pareggio contro il Siviglia non è andato giù a Torino, nonostante le occasioni create la squadra non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 e dunque contro la Dinamo Zagabria Allegri e i suoi sono alla ricerca di morale, reti e soprattutto 3 punti. Vincere aiuta a vincere si dice nel mondo dello sport, per questo motivo è necessario che la Juventus cominci già da Zagabria a portare a casa successi in Europa.
Scenderà in campo dal primo minuto Pjanic, il centrocampista bosniaco era subentrato solo nel secondo tempo contro gli spagnoli e ha cambiato decisamente la partita, proprio per questo il tecnico Max Allegri è stato criticato dai tifosi per aver rinunciato alla qualità dell’ex Roma a favore invece di un centrocampo sì di quantità, ma non abbastanza fantasioso e propositivo.
In attacco vedremo molto probabilmente ancora la coppia Higuain-Dybala, il primo alla ricerca della prima rete in Champions con i bianconeri mentre il secondo ha assolutamente bisogno di tornare a segnare per ritrovare fiducia in se stesso dopo qualche prestazione leggermente al di sotto delle aspettative.
Come vedere il match in diretta tv live su Mediaset Premium e in streaming gratis online, link siti Internet
Dinamo Zagabria-Juventus verrà trasmessa ovviamente sui canali di Mediaset Premium, la pay-tv in questione infatti detiene i diritti della Champions League fino al 2018. Nonostante inizialmente fosse stato comunicato che su Canale 5 in chiaro si sarebbero alternate le due italiane in gioco, ovvero Napoli e Juventus, non sarà proprio così. I partenopei sono stati trasmessi in chiaro nella trasferta di Kyev, questa settimana invece Mediaset trasmetterà una diretta goal che coinvolgerà tutti i campi con un occhio particolare verso le due formazioni italiane, senza però concentrarsi esclusivamente sulla Juventus come si pensava.
I clienti Mediaset Premium potranno ovviamente seguire il match anche in streaming gratis online grazie alla piattaforma Premium Play che consente di guardare live i contenuti compresi nel proprio abbonamento da smartphone, PC e tablet.