Streaming Gratis Gomorra La Serie 2 ultima puntata 14 giugno 2016: come vedere in diretta Sky Atlantic su PC

Pubblicato il 14 Giu 2016 - 8:20pm di Patrizia Monaco

Come vedere in streaming gratis su PC l’ultima puntata di Gomorra La Serie 2, trasmessa martedì 14 giugno in diretta su Sky Atlantic.

Gomorra La Serie

Gomorra La Serie 2 giunge al termine, l’ultima puntata trasmessa martedì 14 giugno 2016 in diretta su Sky Atlantic

Ieri sera milioni di italiani si sono ritrovati davanti al piccolo schermo per seguire il match ha visto a confronto Italia e Belgio. Ad oggi tutti sanno com’è andata, ed un altrettanto cospicuo numero di persone è pronta per assistere ad un altro evento televisivo, ovvero il finale di Gomorra La Serie 2. Ed ecco che al posto di Emanuele Giaccherini troveremo Genny Savastano, così come invece di Antonio Candreva, seguiremo gli inserimenti di Ciro Di Marzio nei rapporti ormai al collasso della camorra. Don Pietro Savastano lo riconduciamo infine alla figura di Antonio Conte, con la faccia sanguinante ed il suo “Vi ammazzo” urlato alla propria squadra nel corso della partita di Euro 2016. Nessuno prevede però come andrà a finire questo match, in onda su Sky Atlantic nella serata di martedì 14 giugno. A differenza de Il Trono di Spade, altro gioiello dell’emittente televisiva, che stenta a decollare in quanto a colpi di scena, Gomorra La Serie non ha risparmiato momenti di alta tensione e morti illustri.

Gomorra La Serie

Come vedere in streaming gratis su PC gli episodi 11 e 12 della serie tv campione d’incassi

Stando a quanto anticipato da video trailer e web, gli episodi 11 e 12 della celebre serie tv, vedranno al centro della story-line un matrimonio ed un funerale. A convolare a nozze potrebbero essere Genny e Azzurra, soprattutto dopo che quest’ultima ha rivelato di attendere un figlio dal giovane Savastano. Nessuno esclude però la possibilità di veder coronato il rapporto tra Patrizia e Don Pietro, palesemente coinvolti l’uno dall’altra, seppur ancora bloccati in una fase troppo acerba per poter pronosticare il matrimonio tra i due. Per quanto riguarda il funerale invece, a salutare Gomorra La Serie potrebbe essere uno dei protagonisti più importanti, anche perché, dopo la lunga scia di sangue lasciata nelle scorse settimane dagli sceneggiatori del tv show, la cerchia dei personaggi a rischio si stringe intorno a pochissimi nomi, ovvero Ciro, Genny, Don Pietro e Patrizia, con Scianel che sembra invece essere uscita di scena a seguito dell’inaspettato arresto. Il personaggio interpretato da Cristina Donadio ha comunque regalato al pubblico quella che viene considerata come la scena migliore dell’intera stagione, quando lei cioè si esibiva nel proprio appartamento, impugnando un vibratore alato a mo’ di microfono.

Gomorra La Serie

In ogni caso, comunque vada, il finale di stagione di Gomorra La Serie 2 regalerà senza dubbio momenti di alta tensione e colpi di scena, nel classico mix che tanta fortuna ha portato alla serie tv con Salvatore Esposito e Marco D’Amore. La speranza di tutti rimane comunque legata alla prossima stagione, con l’auspicio di non dover attendere i Mondiali di Calcio, previsti in Russia nel 2018, per scoprire quali mosse da bomber ci regaleranno i protagonisti della serie tv campione d’ascolti. Rimanendo però con la mente al presente, ricordiamo che gli ultimi due episodi di Gomorra La Serie 2 verranno trasmessi su Sky Atlantic a partire dalle ore 21:10 (22:10 sul canale Sky Atlantic +1) ed in replica nelle giornate di mercoledì 15 giugno (ore 13:00) e sabato 18 (ore 12:45). Per accedere alla modalità streaming invece, rivolta a tutti gli abbonati Sky, sarà sufficiente accedere al servizio gratuito Sky Go, disponibile su PC, tablet e smartphone.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta