Streaming Gratis Inter-Napoli 16 aprile, Diretta Sky italiano Live da smartphone e PC

Pubblicato il 16 Apr 2016 - 7:01pm di Francesco Magnanimi

Il terzo anticipo di Serie A del 16 aprile è Inter-Napoli, scopriamo come seguire la partita in streaming gratis da smartphone e PC usufruendo della diretta live di Sky in italiano. L’Inter ha bisogno di punti preziosi per accorciare ulteriormente sulla Roma e mettere pressione sui giallorossi impegnati domani, il Napoli non vuole avere rimpianti.

Dopo numerosi weekend durante i quali è stata la Juventus a giocare prima del Napoli obbligando i partenopei a vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta, quest’oggi sarà proprio la squadra di Sarri a scendere in campo il giorno precedente degli avversari. Non sarà certo una partita facile per entrambe le formazioni, sia i nerazzurri che i partenopei infatti sono in corsa per il proprio obiettivo stagione e non conquistare i tre punti questa sera potrebbe essere fatale per la rincorsa alle dirette rivali. La richiesta del Napoli di ridurre la squalifica di Higuain è stata accolta, il Pipita ha già scontato una partita di stop e dovrà guardare i propri compagni dalla tribuna per le prossime due partite, ci sarà quindi per la trasferta romana contro i giallorossi ma contro l’Inter non sarà a disposizione di Sarri. Mancini è indeciso se dare una nuova chance a Jovetic e vuole bissare il successo di Coppa Italia contro il Napoli che ha permesso ai nerazzurri di approdare in semifinale (poi persa ai rigori contro la Juventus).

inter-napoli streaming

Inter-Napoli, 3 punti che valgono oro per Mancini e Sarri: probabili formazioni

Le due squadre scenderanno in campo probabilmente con lo stesso modulo, il 4-3-3. Al centro dell’attacco partenopeo ci sarà Gabbiadini, il talento italiano ha sostituito ottimamente Higuain contro il Verona offrendo una ottima prestazione coronata anche dal goal, come sempre gli esterni saranno attaccati da Insigne e Callejon. Torna Koulibaly in difesa dopo aver scontato la squalifica di un turno, si accomoda nuovamente in panchina Chiriches e si rivede anche Allan al quale Sarri ha concesso un pò di riposo domenica scorsa. Stringerà ancora i denti Reina che non ha ancora recuperato del tutto, il portiere spagnolo si farà trovare comunque pronto per difendere i pali del Napoli dagli assalti interisti. Mancini ha a disposizione tutta la rosa per questo Inter-Napoli, i dubbi principali sono in attacco dove Palaco e Jovetic si giocano una maglia da titolare. Il primo sembra essere favorito per scendere in campo dal primo minuto e completerà il tridente con i confermati Perisic e Icardi. A centrocampo i muscoli di Kondogbia e la tenacia di Medel saranno molto utili per dare equilibrio alla squadra, godrà invece di libertà Brozovic che in fase di impostazione avrà il compito sia di servire il reparto avanzato che di inserirsi per ricevere palla fra le linee e mettere in difficoltà la difesa del Napoli.

Dopo le numerose polemiche che hanno seguito la sfida di Coppa Italia fra Mancini e Sarri, partita durante la quale quest’ultimo ha insultato il tecnico nerazzurro con una espressione tendente all’omofobia, è probabile che i due allenatori metteranno fine alla questione con una stretta di mano a inizio gara.

Probabili formazioni Inter-Napoli.

Inter (4-3-3): 1 Handanovic, 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 55 Nagatomo, 77 Brozovic, 17 Medel, 7 Kondogbia, 8 Palacio, 9 Icardi, 44 Perisic. Allenatore: Mancini.

Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hysaj, 26 Koulibaly, 33 Albiol, 31 Ghoulam, 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik, 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 24 Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere lo streaming gratis in italiano da smartphone e PC e diretta live di Sky

Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è previsto per le 20.45, la 33a giornata di Serie A si aprirà alcune ore prima con la sfida delle 15.00 Bologna-Torino e la sfida salvezza delle 18.00 Carpi-Genoa. Per vedere lo streaming gratis del big-match serale è possibile per i clienti Sky che hanno incluso nell’abbonamento il pacchetto Sport collegarsi al servizio streaming gratis offerto dalla pay-tv attraverso la piattaforma Sky-Go da smartphone e PC, in questo modo si potrà guardare la partita con il commento in italiano della celebre coppia Caressa-Bergomi. La partita è inoltre disponibile in diretta tv live sul canale 251 Sky Calcio 1 HD il 206 Sky Supercalcio HD.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta